| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2011
| Per chi iniza che consigliate
Ciao mio fratello è interessato ad iniziare con un modello a scoppio off-road poichè dalle sue parti di piste non ce ne sono, ma in compenso di strade bianche ce ne sono a volontà .. e mi chiedeva un consiglio. Non ha velleità di gare ma gli preme la reperibilità dei ricambi e l'affidabilità. Ho cercato nel forum, e mi sarei orientato sul consigliargli una 1/8 con motore a scoppio avviamento a strappo. Lui di motori poco ne mastica quindi qualche cosa di pratico ed affidabile. Chi mi da un consiglio su cosa farlgli prendere partendo da un budget di 400 radio compresa? Grazie Franz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: casteltermini
|
prendi un hobbao yper 7.5 e' un ottima macchina sia di telaio che di motore ha un ottima sterzata eb un ottima prestazione io ci ho fatto 5 gare e si e' comportata bene il prezzo e' 400 completa di tutto ovviamente in tutte le macchine devi cambiare servi e pacchetto batterie per i servi perche l originali sono troppi scadenti le migliori macchine sono mughen alosi e hobbao ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
I ricambi sono un vecchio ricordo.... ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio una Kyosho mp7! E' molto famosa quindi se cerchi aiuto lo trovi facilmente e poi trovarne i ricambi è semplicissimo... Online si trova di tutto ormai... Costa sui 300 euro...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |