| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Costano meno delle SAB ma io sul minititan le ho trovate ottime, ma mai come le SAb RED DEVIL, oppure anche le SAB da 325 in fibra di vetro però dovresti vedere il sito della SAB oppure su jonathan. Chiedi a Coder cosa succede a prendere le pale da 10$al kg saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oltre a tutti i consigli gratuiti che potrai avere da loro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
...NON le ho ancora rotte....ma dato che riprendo un eli dopo circa 6 anni....e quando ho lasciato ero all'inizio...la previsione e quella.... ![]() Da hely-go ho trovato le pale che mi suggerite,quelle in fibra di vetro Xperience Cod. XPB-325GL Pale in Fibra (rinforzate in carbonio) 325mm mi embrano un buon compromesso ....? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' come giocare alla roulette russa, inserisci un colpo nel tamburo, giri il tamburo e via....!!! Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |