Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 11, 13:00   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Allora per iniziare,senza prendere bidoni,ti consiglio la firestorm della hpi,poi se il tuo budget e' piu' alto,ti puoi orientare su hpi trophy mta4s28 .L'ssk e la eb4 lasciala perdere perche' non sono un gran che,poi trovi difficolta per i ricambi

Firestorm 10T RaceTruck 3.0ccm 1/10 RTR
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 18:46   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
vedo che le vecchie esperienze ti hanno insegnato poco, la TT in scala 1/10 non è che sia poi tanto meglio della precedente himoto, altri soldi buttati nel cestino!

sai la differenza che passa tra chi spende tanto e chi spende poco? che il primo non ha problemi, il secondo avrà sempre problemi indipendentemente dalla marca che acquista!

non si puo fare modellismo spendendo 200 euro, quello non è modellismo son soltanto ulcere allo stomaco!
Non sono tanto d'accordo su chi spende tanto non ha problemi perché da elimodellista acquistai un trex 500 spendendo un bel pò e non è proprio verò che non ho avuto problemi. Poi ho anche acquistato un clone trex ossia la cinesata per eccellenza e con 150 euro di eli volavo be' non avevo le caratteristiche Dell originale però mi ha tolte molte soddisfazioni perché era contro tutti i pareri dei veri Modellisti che spendendo 1000euro dicevano guarda questo che stabile...secondo me anche questo è modellismo spendere una cifra esigua e traformare qualcosa che sulla carta non vale nulla in qualcosa che ti ci possa divertire...
E poi correggetemi se sbaglio ma la tunder tigher non è una cinesata non so sulle auto rc ma io ho posseduto anche il raptor50 della thunder Tiger ottimo ely..
Nulla di personale ma fare il modellista con il badget illimitato è facile
pitty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 19:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da pitty Visualizza messaggio
Non sono tanto d'accordo su chi spende tanto non ha problemi perché da elimodellista acquistai un trex 500 spendendo un bel pò e non è proprio verò che non ho avuto problemi. Poi ho anche acquistato un clone trex ossia la cinesata per eccellenza e con 150 euro di eli volavo be' non avevo le caratteristiche Dell originale però mi ha tolte molte soddisfazioni perché era contro tutti i pareri dei veri Modellisti che spendendo 1000euro dicevano guarda questo che stabile...secondo me anche questo è modellismo spendere una cifra esigua e traformare qualcosa che sulla carta non vale nulla in qualcosa che ti ci possa divertire...
E poi correggetemi se sbaglio ma la tunder tigher non è una cinesata non so sulle auto rc ma io ho posseduto anche il raptor50 della thunder Tiger ottimo ely..
Nulla di personale ma fare il modellista con il badget illimitato è facile
l'elicotterismo non ci acchiappa una fava con l'off road ........ l'esempio non ci calza proprio, se vuole prendere una 1/10 strutturata come una 1/8 in miniatura lo facesse, ma si renderà conto che butterà soltanto soldi ............ ma tanto le persone devono sbatterci il muso contro il muro per rendersene conto.
Vuoi fare off road? esistono soltanto due vie ........ l'1/10 serio (ma servono le piste per 1/10) magari preso usato ma pur sempre serie, oppure l'1/8 in tutte le sue espressioni ma pur sempre roba seria sempre usata .... e non mi metto nemmeno a far nomi ....... ma di certo TT non è nella lista, visto che in off road è rimasta a 10 anni fà oppure produce giocattoli tipo la SSB o come si chiama, ricordo un ragazzo si fece una TT eletrica epr girare su una pista 1/8 dovette lasciar perdere, spariva nelle buche, ancora peggio se voleva girare sui prati.......
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 22:44   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 93
psicotico ti pregherei di non sparare GRANDISSIME CAZZATE. le thunder tiger sono OTTIME AUTOMOBILINE, con rapporto qualità prezzo molto buono. quella himoto là che costa quanto la ssb che ho comprato e di cui sono GELOSO (TT 4 EVER) è esplosa ad un ragazzo mentre che da accesa metteva miscela nel serbatoio. ed esplodendo ha bruciato una sua mano e gran parte della testa, ed ora è anche senza capelli, per fortuna che aveva gli occhiali, sennò perdeva pure gli occhi... quindi, tutti quanti ricordiamoci la regola delle 10P, ovvero: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Producono Pene... e poi comunque la ssk se l'è già comprata, ascoltando il mio consiglio
Woxylander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:35   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Aledrummer83 Visualizza messaggio
secondo me 200 eurini sono pochi.. poi dipende anche cosa vuoi fare... buggy?, monster? cazzeggio? pista?
Be' io intendo farmi un modellino per cazzeggiare in giardino e sul piazzale non voglio spenderci tanto perché poi ho paura che mi stuferà e avrò buttato solo denaro
pitty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 09:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aledrummer83
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da pitty Visualizza messaggio
Be' io intendo farmi un modellino per cazzeggiare in giardino e sul piazzale non voglio spenderci tanto perché poi ho paura che mi stuferà e avrò buttato solo denaro
ok però se prendi un modelo da pochi euro poco scadente, se non dovesse piacerti il modellismo e decidi di vendere tutto, farai fatica a piazzare una macchinina scadente e ti tocherebbe svendere.....
mentre una macchina di qualità superiore che costa un pò di più, riusciresti a piazzarla bene ad un prezzo giusto senza dover svendere....
Aledrummer83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 12:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Per vedere quali modelli attualmente sono validi nell'Off-road basta andare a vedere le classifiche delle gare.

Per pitty
Se girerai nel giardino o in un piazzale stai sicuro che ti stuferai presto.

Per Woxylander
Sicuramente sarai alle prime armi con questo hobby, la Thunder Tiger fa dei ottimi giocattoli con motore a scoppio, ma non paragonabili con modelli da competizione.

Ciao
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 13:47   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Le thunder tiger,sono una via di mezzo.Certi modelli sono fatti veramente male.Concordo in pieno con Psicotico.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 17:55   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Per vedere quali modelli attualmente sono validi nell'Off-road basta andare a vedere le classifiche delle gare.

Per pitty
Se girerai nel giardino o in un piazzale stai sicuro che ti stuferai presto.

Per Woxylander
Sicuramente sarai alle prime armi con questo hobby, la Thunder Tiger fa dei ottimi giocattoli con motore a scoppio, ma non paragonabili con modelli da competizione.

Ciao
veramente non sono alle prime armi, le thunder tiger, come è stato già detto, sono una via di mezzo, giusto per iniziare con quest'hobby. appena si acquisita esperienza e si ha un buon budget, si passa a modelli più competitivi... se da imbecille inesperto parti con un modello da 600 euro, avrai buttato i soldi perchè con il primo modello si capiscono gli errori che sono stati fatti...
Woxylander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 19:33   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: frosinone
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Per vedere quali modelli attualmente sono validi nell'Off-road basta andare a vedere le classifiche delle gare.

Per pitty
Se girerai nel giardino o in un piazzale stai sicuro che ti stuferai presto.

Per Woxylander
Sicuramente sarai alle prime armi con questo hobby, la Thunder Tiger fa dei ottimi giocattoli con motore a scoppio, ma non paragonabili con modelli da competizione.

Ciao
è ovvio che i modelli thunder non sono paragonabili a modelli da competizione altrimenti sareste scemi voi che ci gareggiate a non comprare modelli che costano 200 euro al posto dei vostri da 1000 euro un motivo ci sarà lo so anche io che un modello da pochi euro non avrà le caratteristiche di uno da competizione ma per cazzeggiare uno da 200 euro penso che vada bene...e prenderlo anche di marca certo non il top penso che vada piu che bene...
pitty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima auto a scoppio bertobd Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 32 05 marzo 09 08:51
La mia prima auto!!! MAX24369 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 22 febbraio 09 13:17
Quale prima auto ? anpast Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 01 ottobre 08 20:20
Prima Auto 1/16 o 1/10 kitaro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 02 agosto 08 21:46
Consiglio prima auto Tommhy Automodellismo 0 15 marzo 07 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002