BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Prima auto rc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/221599-prima-auto-rc.html)

pitty 29 agosto 11 19:59

Prima auto rc
 
Salve a tutti
dopo circa un anno sono di nuovo qui in un altra sezione però..
Sono un ex elimodellista che dopo aver speso un botto di soldi ho lasciato..
Be' adesso mi sono affascinato alle auto rc off road e vorrei dei consigli su quale acquistare per divertirmi un pò nel tempo libero niente di esorbitante.
Spulciado un pò sul web ho trovato questa che ne dite una cinesata ho qualcosina ci faccio premetto che max di spesa sarebbero 200euro

MEGA-P MONSTER TRUGGY 1:10 A SCOPPIO 4WD MOTORE.18 -3cc | eBay


Ciao e grazie in anticipo

davide147 29 agosto 11 22:09

se è un buon modello sarei interessato anche io!

Woxylander 29 agosto 11 22:24

cinesata agli estremi che dopo 2 litri di miscela esplode!! e poi i 90 km/h non li fa manco in discesa! allora qualcosina sui 200 euro si trova, e sarebbe la thunder tiger ssb, che è il buggy. poi c'è anche l'ssk che è il monster, sempre sui 200 euro. se spendi, mi pare, 350 euro ti compri la thunder tiger eb4-s3 che è in scala 1:8 che è una favola!! però direi che per incominciare sull'off la ssb 1:10 è buona, se vuoi il cazzeggio in zone di montagna, dove ci sono pietre, fango, ecc... meglio la ssk. ti consiglio di comprarla non su ebay o su altri siti internet, ma da dei rivenditori nella tua città, così ti affidi alle loro esperienze, e poi appena finisci il rodaggio, vai in pista e troverai tante persone dispste ad aiutarti per qualsiasi dubbio o soluzione ai tuoi problemi. ciao

pitty 29 agosto 11 22:52

lo immaginavo gia che fosse una cinesata adesso devo solo trovare dove acquistare ssk
che diciamo mi affascina
qualcuno per caso a un consiglio?
tanks

Woxylander 29 agosto 11 22:57

visita il sito della thunder tiger, e vedi dove sono i rivenditori nella tua regione. vedi di non farti fregare. il prezzo massimo che può raggiungere l'ssk è di 230 euro, non di più.

davide147 29 agosto 11 23:02

ma i ricambi per questa ssk si trovano poi??

Woxylander 29 agosto 11 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da davide147 (Messaggio 2742595)
ma i ricambi per questa ssk si trovano poi??

ovvio, con una percentuale di molto superiore a quelli della himoto! migliaia di rivenditori autorizzati thunder tiger li trattano e se non li trovi, basta che mandi una e-mail alla thunder tiger e loro te lo inviano. ma sta tranquillo che i negozi li trattano!!

pitty 30 agosto 11 00:38

vedendo alcuni video sul tubo mi affascina anche il buggy l'ssb :D
ora non so quale prendere:icon_rofl

Psicotico 30 agosto 11 03:03

vedo che le vecchie esperienze ti hanno insegnato poco, la TT in scala 1/10 non è che sia poi tanto meglio della precedente himoto, altri soldi buttati nel cestino!

sai la differenza che passa tra chi spende tanto e chi spende poco? che il primo non ha problemi, il secondo avrà sempre problemi indipendentemente dalla marca che acquista!

non si puo fare modellismo spendendo 200 euro, quello non è modellismo son soltanto ulcere allo stomaco!

Aledrummer83 30 agosto 11 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da pitty (Messaggio 2742245)
Salve a tutti
dopo circa un anno sono di nuovo qui in un altra sezione però..
Sono un ex elimodellista che dopo aver speso un botto di soldi ho lasciato..
Be' adesso mi sono affascinato alle auto rc off road e vorrei dei consigli su quale acquistare per divertirmi un pò nel tempo libero niente di esorbitante.
Spulciado un pò sul web ho trovato questa che ne dite una cinesata ho qualcosina ci faccio premetto che max di spesa sarebbero 200euro

MEGA-P MONSTER TRUGGY 1:10 A SCOPPIO 4WD MOTORE.18 -3cc | eBay

Ciao e grazie in anticipo

secondo me 200 eurini sono pochi.. poi dipende anche cosa vuoi fare... buggy?, monster? cazzeggio? pista?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002