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| User | quando cambiare i cuscinetti?
ciao a tutti. l'altro giorno ho aperto il mio picco .26 per la revisione periodica (ha circa 6-7 litri), e ho cambiato per la seconda volta il cuscinetto anteriore. tempo fa avevo preso, in previsione di eventuali rogne, due cuscinetti di ricambio per questo motore: quello di banco e quello anteriore. ho confrontato il gioco che aveva quello anteriore con il gioco che aveva quello di ricambio, e visto che ballava quasi il doppio, lo ho cambiato. quello interno mi sembrava apposto, non lo avevo mai cambiato prima, e anche ora vedo che aveva solamente poco gioco in più rispetto a quello nuovo. ora però che ho rimontato il motore l'albero balla appena percettibilmente, ma balla. premesso che non ha miscela dentro, ma solo residui del petrolio e dell'after run che ho utilizzato per pulirlo, è normale quel gioco? o mi conviene cambiare anche il cuscinetto di banco?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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