Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 11, 22:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Losi 810 RTR oppure hyper 8.5 RTR ?

Ci andrò nella nostra pista qui vicino a casa, una postarella fatta da noi....

Cmq quale preferite?

Budget massimo 400/450 euro, ma meglio molto meno -))


Grazie mille
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 13:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di herbman
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: roseto degli abruzzi
Messaggi: 24
con quel budget ti prendi un modello kit usato con tutto il motore altro che rtr!!!
__________________
xray xb9
sirio - ezpower
futaba - miscela : la mia
herbman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 14:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da herbman Visualizza messaggio
con quel budget ti prendi un modello kit usato con tutto il motore altro che rtr!!!
consigli, nell'usato?

calcola che avevo un Rtr elettrica ma l'ho venduta, quindi adesso non ho nulla.....che faresti tu? cosa acquisatresti?
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 14:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Guarda ho avutop l'occasione di provare la 808e e non mi ha convintio affatto,te lo dico da possessore di 4 X-Ray. Non conosco la 810 ma ti posso garantire che per il momento l'unica X-Ray buggy che vale la pena è la 808 a scoppio convertita come si deve. La mia la vendo dato che con l'off non ci faccio piu' di tanto ,ed un po mi dispiace, ma fossi in te non starei troppo a vedere i budget,in certi contesti "chi piu' spende,meglio spende" specie per quanto riguarda un utilizzo serio e a lungo termine. L'affidabilità si paga,lo sfizio costa.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 11:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
mio consiglio personale con quella cifra io acquisterei un buon kit usato(XRAY-MUGEN-LOSI 8) 250-300 per uno recente , volte li trovi anche con radio servi e motore .
per mia esperienza meglio un buon kit usato che rtr nuovo perchè perlomeno ti ritrovi un mezzo longevo (ricambi e resistenza) ,rivendibile a buon prezzo e soprattutto duraturo e semplice da metterci mano (essenziali nella meccanica e buonissimi materiali)
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 17:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster+drift
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
esatto.. una buona race roller usata.. ed abbastanza diffusa..

primo, per trovare facilmente i ricambi e per ultimo , ma non meno importante, trovare in rete consigli e trucchi per farla viaggiare per bene.

Nel mercato dell'usato si trovano delle Losi 2.0 a prezzo di saldo.. ed è una valida macchina, facile da mettere a punto, coi ricambi che si trovano anche in frutteria ed in rete troverai migliaia di informazioni.
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 8IGHT 2.0 RTR o hyper 8.5 rtr surreales79 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 27 16 marzo 11 17:46
Losi 8ight vs Hobao hyper 9 bartech Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 46 26 novembre 10 21:01
losi 8ight-e 2.0 oppure mp9e antonellospl Compro 0 21 novembre 10 11:06
Ammortizzatori posteriori truggy Losi 2.0 su Hyper St.............. Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 luglio 10 20:21
Hobao hyper 7 (.28) oppure str8? andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 maggio 08 17:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002