Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Messaggi: 8
Losi 8IGHT 2.0 RTR o hyper 8.5 rtr

Salve, secondo voi quale è migliore tra queste due auto?

Losi 8IGHT 2.0 RTR o hyper 8.5 rtr

Attendo vs giudizi.Grazie
surreales79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 12:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Losi 8ight ! Mi ci trovo una bomba !
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 17:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Messaggi: 8
Altri pareri non ci sono??!!!!
surreales79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 17:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
TRa i due Losi Roller Race ovvero la 2.0 RTR
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7bello
 
Data registr.: 07-12-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da surreales79 Visualizza messaggio
Salve, secondo voi quale è migliore tra queste due auto?

Losi 8IGHT 2.0 RTR o hyper 8.5 rtr

Attendo vs giudizi.Grazie
losi
__________________
Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6
7bello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Non vorrei passare per uno politicamente *******, ma vedo che in questo forum c'è un utente che ha solo 50messaggi, iscritto 2 mesi e da lezioni a destra e a manca...io lascerei parlare i "nonni" del forum, come è usanza e tradizione, perchè tutti all inizio sappiamo 2 cose e ci sembra di poter insegnare agli altri...non mi vanto xk ho 1000 e passa messaggi, ma è bene "rispettare" questa regola, a mio modestissimo parere. Non intendo dire ceh questo utente non capisce una mazza, però è sempre alle prime armi. Saluti
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 15:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Diepende da cosa cerchi.

La dotazione della Losi è di buon livello, il mezzo però è pistaiolo e come tale fa usato per imparare a guidare i modelli veramente, nel senso che se devi girare in un piazzale non c'è molta differenza tra l'uno e l'altro, se vuoi andare in pista e cominciare seriamente, la Losi è l'unica scelta perchè ti affina i pollici alla guida deli buggy di nuova impostazione.

Il bello è che io ho avuto all'inizio un' Hyper 8, ti dico che è un carro armato, quindi se picchi forte non fai danni, è facile da portare, però ormai è un pelino vecchiotta, anche perchè a breve uscirà la 9 in rtr. Adesso ho una Losi 8 EU, e come guida, è completamente diversa, qualche grammo di meno si sente, per questo, se hai intenzione di divertirti soltanto e di andare in pista solatanto qualche volta, l'Hyper 8 è più adatta, risparmi, è più dura indubbiamente (la Losi anche, però è più delicata e vuole più cure ), e in pista se la cava ancora. Se invece vuoi frequentare la pista seriamente e andare avanti con l'hobby la scelta migliore è la Losi, sia per il discorso di guida, sia perchè hai un sacco di attrezzatura ottima per continuare.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 18:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7bello
 
Data registr.: 07-12-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Non vorrei passare per uno politicamente *******, ma vedo che in questo forum c'è un utente che ha solo 50messaggi, iscritto 2 mesi e da lezioni a destra e a manca...io lascerei parlare i "nonni" del forum, come è usanza e tradizione, perchè tutti all inizio sappiamo 2 cose e ci sembra di poter insegnare agli altri...non mi vanto xk ho 1000 e passa messaggi, ma è bene "rispettare" questa regola, a mio modestissimo parere. Non intendo dire ceh questo utente non capisce una mazza, però è sempre alle prime armi. Saluti
non bisogna giudicare le persone da quanti messagi si hanno o meno,non significa niente.uno puo avere anke anni di esperienza ed essere scritto al forum da un giorno. poi e un forum ci si consulta e si esprimono i propri pensieri, riguardo la propria esperienza
__________________
Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6
7bello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 19:54   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=7bello;2453077]non bisogna giudicare le persone da quanti messagi si hanno o meno,non significa niente.uno puo avere anke anni di esperienza ed essere scritto al forum da un giorno. poi e un forum ci si consulta e si esprimono i propri pensieri, riguardo la propria esperienza[/QUOTE]

giusto
  Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 11:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2011
Messaggi: 8
Grazie per i consigli.
Io la userei per divertirmi in campagna facendo un piccolo percorso off-road quindi penso che la scelta più giusta sarebbe la hyper 8.5 rtr anche perchè sono alle prime armi e nel caso sbagliassi qualcosa è più resitente.
Però non nego che mi piacerebbe avere la Losi poichè è qualcosa di più professionale...
Adesso ho un'altro aiuto da chiedervi.
Quale è migliore tra queste due auto LOSI?

Losi 8IGHT 2.0 RTR o Losi 8IGHT 2.0 4WD RTR.
Cioè la seconda è 4 ruote motrici se non sbaglio.
Cosa cambia tra le due auto.Datemi un po di consigli.Grazie
surreales79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 8ight vs Hobao hyper 9 bartech Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 46 26 novembre 10 21:01
Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E illez Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 29 settembre 09 12:05
Losi 8IGHT-T rtr vs hobao hyper LA DECISIONE! PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 40 13 giugno 08 20:08
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002