| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Ruffano
|
Salve a tiutti ho deciso di comprarmi una nuova auto off road 1/8 però non so se è buona. Ditemelo voi!! ![]() Ecco il link: http://www.carboomodels.it/carboo/in...emart&Itemid=1 se la volete vedere con tutta la carrozzeria allora andate qui:EB4 S2 OFF ROAD 1/8 4WD RTR CON TRE DIFFERENZIALI 6226F31 Ha già telecomando da 2,4 ghz con spectrum si devono solo mettere le batterie per la ricevente. Esprimete il vostro parere!! Se volete me ne potete consigliare altre ma tenendo conto del budget 250/300. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
ciao, ti dico il consiglio personale, dato che ho preso lo stesso modello. i pro dipende poi da quanto la paghi nuova. 1° ricambi a basso prezzo. 2° motore ok 3° 3 differenziali e componenti nel complesso ok. 4° doppio freno a disco 5° radio 2.4ghz contro: 1° passaggio da strappo a cassetta avviamento complicato oltre ad un supplemento di 40 per i supporti motore differente. ora io ne ho 2; una nuova e una usata che userò per i ricambi. a breve prendo il motore per avviamento. cmq con il motore a strappo ci ho girato poco ma da parecchie soddisfazioni. ![]() tutto ovviamente in base al prezzo: 345 diciamo che è un furto detto onestamente ![]() io l'ho presa a 260 spedita, ma se giri sulal baia la trovi anche a meno. ![]() ovviamente tra gli accessori necessari ed obbligatori devi cacolare: a) sui 9 per 1 litro id benzina; b) sui 20 per il kit di partenza (qualche chiave, bottiglia per riempire serbatoio, accendicandela e carica accendicancela) c) batteria per automodello a 5 celle sui 1600mah (sui 20) d) 8 batterie per il radiocomando ricaricabili ( sui 2.5 l'una da 2100mah) e) caricatore per telecomando e batteria auto da 5 celle (sui 20) f) servo hitech mg per sterzo da 10kg sui 40 g) se vuoi cassetta avviamento tutto sui 125 + poi i supporti motore sui 40 e motore nuovo o limare il tuo che io non consiglio di fare Ultima modifica di Scruffy : 04 marzo 11 alle ore 22:54 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
è Thunder Tiger non una ciofeca (TM) | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: Ruffano
|
Si loso che come hai detto è uin furto comprarla a quel prezzo ma io lacompro da questo negozio che tra l'altro si trova a3km dal mio paese. (http://www.carboomodels.it/carboo/in...emart&Itemid=1) inoltre mi potreste consigliare (sempre da quel sito che ho meso sopra ) gli altri articoli che servono per fare le gare perchè comunque è la mia seconda macchina. Per favore!! ma a che servw il servo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Ti serve un articolo solo: UN'ALTRA MACCHINA, MOLTO DIFFERENTE DA STA SCHIFEZZA!!!!
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
suvvia la eb4 non la puoi prendere... è di concezione vecchissima!! Era appena sbarcata la mayflower quando è stata concepita sta macchina, valida un tempo, ma ora superata! vai di kit usato se non vuoi spendere molto e avere già il top in mano!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |