Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 00:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
mugen mbx6 o kyosho mp9?

Salve a tutti, sono Alessio e sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio.
Sono intenzionato a prendere un buggy in kit e, per una questione di gusti, la mia scelta si e oriantata verso la mugen mbx6 o kyosho mp9.
Precisando che non sono ancora molto esperto, vorrei sapere che differenze ci sono tra questi due modelli a livello di guidabilità perchè a me piacerebbe avere un modello che si guidi in maniera pulita e non troppo nervosa per intederci e magari anche abbastanza semplice nel settaggio.
il mio negoziante di fiducia tratta prevalentemente kyosho, quindi anche per un discorso di reperibilità di ricambi ha cercato di indirizzarmi sulla mp9, ma se la mugen dovesse risultere più adatta a me prenderei quella anche se poi dovrei ordinare i pezzi.
Quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a capire le differenze tra questi due modelli, mi sarebbe di grande aiuto. CONSIGLIATEMI!!!!
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 00:36   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Se hai degli amici che le hanno o trovi un modo per provarle in pista forse troverai quella che piu' si adatta a te.....

Comunque la MP9 e' molto semplice da guidare e settare, oltre che ad essere molto competitiva
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 20:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
si, l'ideale sarebbe provarle così mi potrei redere conto meglio, anche se vedendo dai vari video che ci sono in internet sembrerebbero entrambe molto manegevoli, poi tu mi confermi che l'mp9 lo è, quindi credo mi orientero per quest' ultima anche per un discorso di reperibilità dei ricambi.
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 09:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony07
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da alessio77 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono Alessio e sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio.
Sono intenzionato a prendere un buggy in kit e, per una questione di gusti, la mia scelta si e oriantata verso la mugen mbx6 o kyosho mp9.
Precisando che non sono ancora molto esperto, vorrei sapere che differenze ci sono tra questi due modelli a livello di guidabilità perchè a me piacerebbe avere un modello che si guidi in maniera pulita e non troppo nervosa per intederci e magari anche abbastanza semplice nel settaggio.
il mio negoziante di fiducia tratta prevalentemente kyosho, quindi anche per un discorso di reperibilità di ricambi ha cercato di indirizzarmi sulla mp9, ma se la mugen dovesse risultere più adatta a me prenderei quella anche se poi dovrei ordinare i pezzi.
Quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a capire le differenze tra questi due modelli, mi sarebbe di grande aiuto. CONSIGLIATEMI!!!!
Alessio io penso che oggi la macchina più facile da guidare che ci sia sul mercato è senza dubbio la Mugen Mbx6,và fortissimo ed facile da mettere a punto.
Riguardo poi ai costi dei ricambi, rispetto alla Kyosho ,non puoi fare nemmeno il confronto, per la reperibilità dei ricambi non c'è davvero problema è la macchina più diffusa in Italia ed ogni negozio on line ne è provvisto (emporio 2000- Fioroni- effeerre-planet racing-ecc.ecc.).
Sono certamente due grandi macchine. ma ritengo la Mugen mbx6 più gestibile.

Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 15:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino il breve
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da tony07 Visualizza messaggio
Alessio io penso che oggi la macchina più facile da guidare che ci sia sul mercato è senza dubbio la Mugen Mbx6,và fortissimo ed facile da mettere a punto.
Riguardo poi ai costi dei ricambi, rispetto alla Kyosho ,non puoi fare nemmeno il confronto, per la reperibilità dei ricambi non c'è davvero problema è la macchina più diffusa in Italia ed ogni negozio on line ne è provvisto (emporio 2000- Fioroni- effeerre-planet racing-ecc.ecc.).
Sono certamente due grandi macchine. ma ritengo la Mugen mbx6 più gestibile.

Ciao Tony
Concordo pienamente.
pipino il breve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 00:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
Citazione:
Alessio io penso che oggi la macchina più facile da guidare che ci sia sul mercato è senza dubbio la Mugen Mbx6,và fortissimo ed facile da mettere a punto.
Riguardo poi ai costi dei ricambi, rispetto alla Kyosho ,non puoi fare nemmeno il confronto, per la reperibilità dei ricambi non c'è davvero problema è la macchina più diffusa in Italia ed ogni negozio on line ne è provvisto (emporio 2000- Fioroni- effeerre-planet racing-ecc.ecc.).
Sono certamente due grandi macchine. ma ritengo la Mugen mbx6 più gestibile.

Ciao Tony

Ciao Tony, grazie per il cosiglio, effettivamente la mugen pare essere il modello più diffuso e le caratteristiche positive di questa macchina le riconoscono in molti.
Non ho ancora preso nessuno dei due modelli, ma l'ago della bilancia è tornato a pendere per la mugen!!! a giorni farò la scelta.
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 14:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghostdog4034
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: marcon
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da alessio77 Visualizza messaggio
Ciao Tony, grazie per il cosiglio, effettivamente la mugen pare essere il modello più diffuso e le caratteristiche positive di questa macchina le riconoscono in molti.
Non ho ancora preso nessuno dei due modelli, ma l'ago della bilancia è tornato a pendere per la mugen!!! a giorni farò la scelta.
anch' io ti consiglio mugen mbx6!!!
__________________
auto: TM M8/mbx6 radio: SPEKTRUM DX3R servi: FUTABA BLS351 motore: SIRIO CL3B/cl3 sport
ghostdog4034 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 17:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Mugen a occhi chiusi perchè costa meno, anche se i ricambi sono carucci. Della mbx6 non mi piacciono i puntali in plastica e i porta fuselli posteriori in plastica. Per il resto è ottima...sennò Losi 2.0...bella affidabile e meno cara nei ricambi
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 21:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
Ragazzi, un negozio on-line dove posso trovare la mugen a buon prezzo?
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 12:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
ragazzi, ma una mugen mbx5 o mbx5r invece? ho visto che si possono trovare ancora nuove ad un buon prezzo!
alessio77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen mbx6 jckilpadrino Automodellismo 9 07 marzo 10 02:29
mugen mbx6 RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 maggio 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002