Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 01:56   #6 (permalink)  Top
alessio77
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
Citazione:
Alessio io penso che oggi la macchina più facile da guidare che ci sia sul mercato è senza dubbio la Mugen Mbx6,và fortissimo ed facile da mettere a punto.
Riguardo poi ai costi dei ricambi, rispetto alla Kyosho ,non puoi fare nemmeno il confronto, per la reperibilità dei ricambi non c'è davvero problema è la macchina più diffusa in Italia ed ogni negozio on line ne è provvisto (emporio 2000- Fioroni- effeerre-planet racing-ecc.ecc.).
Sono certamente due grandi macchine. ma ritengo la Mugen mbx6 più gestibile.

Ciao Tony

Ciao Tony, grazie per il cosiglio, effettivamente la mugen pare essere il modello più diffuso e le caratteristiche positive di questa macchina le riconoscono in molti.
Non ho ancora preso nessuno dei due modelli, ma l'ago della bilancia è tornato a pendere per la mugen!!! a giorni farò la scelta.
alessio77 non è collegato   Rispondi citando