Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 01:07   #1 (permalink)  Top
alessio77
User
 
L'avatar di alessio77
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 51
mugen mbx6 o kyosho mp9?

Salve a tutti, sono Alessio e sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio.
Sono intenzionato a prendere un buggy in kit e, per una questione di gusti, la mia scelta si e oriantata verso la mugen mbx6 o kyosho mp9.
Precisando che non sono ancora molto esperto, vorrei sapere che differenze ci sono tra questi due modelli a livello di guidabilità perchè a me piacerebbe avere un modello che si guidi in maniera pulita e non troppo nervosa per intederci e magari anche abbastanza semplice nel settaggio.
il mio negoziante di fiducia tratta prevalentemente kyosho, quindi anche per un discorso di reperibilità di ricambi ha cercato di indirizzarmi sulla mp9, ma se la mugen dovesse risultere più adatta a me prenderei quella anche se poi dovrei ordinare i pezzi.
Quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a capire le differenze tra questi due modelli, mi sarebbe di grande aiuto. CONSIGLIATEMI!!!!
alessio77 non è collegato   Rispondi citando