| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2011 Residenza: San Giorgio Jonico
| Domanda Acquisto Modello..
Ciao ragazzi. Ho un po' di soldi da parte, ed un mio parente mi offre la Carson Specter V21. Molti dicono che è molto potente. Possiedo un'Ansamann Virus 2.0 con Motore GO e mi trovo benissimo. Tra il motore della Carson e quello del GO, mi dite quale è migliore? P.S. Ditemi se avete tempo, le differenze tra Carson Specter V21 e Ansamann Virus 2.0 con motore originale! Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
bè se fossi in te mi terrei la virus, perchè con una macchina che completa costa 190 euro cosa pretendi?? Quei soldi mettili da parte e quando sarà ti compri una buona macchina poi oguno fà come vuole
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
|
Dipende tanto da quanto hai da spendere... per una buggy seria quasi da gara ti servono 1000. Quindi concordo con Ivan89 tieni la tua e divertiti con quella... poi se il tuo parente ti regala anche l'altra Carson Specter V21 prendi anche quella... come si dice gratis anche le punture... hahaha |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
eh no le punture neanche se mi pagano comunque si concordo se vuoi fare un vero passo avanti ti conviene adare su dei kit competitivi... se non hai i soldi intanto divertiti e allenati con la tua e cerca di convincere il tuo parente a sfidarti un po' (magari andate inpista e vi divertite insieme) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2011 Residenza: San Giorgio Jonico
|
Beh, lui me la vuole dare perché non la usa più.. ci sono si e no 3-4 litri! Siccome lui oramai pensa solo a roba seria, me la prendo perché una a me (La Carson ) e l'altra a mio padre ![]() Grazie delle risposte.. comunque 1000 per un automodello.. TU SEI PAZZO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |