| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
prova a seguire questa guida per carburare... HPI Racing Europe - HPI TV |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
però trovo stupido rispondere 'meglio l'elettrico, xk non passi all'elettrico, ecc ecc' quando ci sono domande su argomenti riguardanti il modellismo a scoppio...è come andare al supermercato e chiedere un etto di prosciutto cotto, e il commesso risponde "perchè non passa al prosciutto crudo?" sarà anche più saporito, ma daltronde "de gustibus non disputandum est"...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se da tutto il tempo che bazzica il forum non ha imparato un' H o non ha trovato qualcuno per avere una mano forse allora è meglio cambiare sport.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
non ho colto il significato della risposta... ![]() Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |