| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Ricambio hpi urgente
Raga dove posso trovare il supporto rotostart che sta fissato sul motore il mio si e rotto dove va fissata una delle 4 viti ma nel manuale non c'e' devo cambiare il motore o si trova il pezzo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | dovrei averne uno in garage, se mi dai le misure vedo se puo' andare bene, era di un hot bodies ma dovrebbe essere uguale!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedi un po' questo: PIATTELLO ROTOSTART per Savage Sh, Picco su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o questo: PIATTELLO ROTOSTART per MOTORI HPI K4.6 e AXIAL .28 .32 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o questo: LRP SISTEMA ROTOSTART Completo per SH LRP LOSI NOSRAM su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure prendilo qui che ti arriva in pochi giorni: HPI 87119 Back Plate Case & Screws Only - Rotostart NEW su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Avevo capito male io!!!!! Chiedo scusa ma non avevo visto la freccia rossa!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |