16 febbraio 11, 11:13 | #6 (permalink) Top |
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allora io ne posseggo uno, che in origine era a nitro ed ora è motorizzato elettrico con un bel brushless. posso dire che come mezzo e veramente solido, ma se comprato in versione RTR va revisionato tutto, bisogna controllare che sia stato montato come si deve se è tutto ben serrato, un po di frena filetti loctite (tante rotture derivano da una vite mancante o molle) e poi via!!! @ torponauta: lo sappiamo il tuo savage è il migliore, rigido come un sasso e sempre sotto sopra (anche in cava), il mio non si ribalta neanche sul asfalto!!! @ bacchettino: misa che c'è qaualcosa che non va, i differenziali sono enormemente sovra dimensionati tranne il centrale che e giusto da 1:8, magari c'era da mettere dei rasamenti, ma adesso e tardi. @baffo_moretti: per il prezzo bisogna dire che non è per forza basso, se calcoli che motore e radio te li buttano dietro per tenere il prezzo basso e renderlo interessante al publico. Poi ci sono vari up che lo portano a un robustezza molto elevata che vanno a compensare il prezzo ''basso'' iniziale. se uno lo prende e gira per campi da calcio non rompera mai niente, se fai come me è meglio che lo irobustisci. e come ultima cosa non e uno dei nomi piu blasonati e c'è anche meno ricarico sul prezzo per la marca....
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
16 febbraio 11, 14:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Modena
Messaggi: 16
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Ciao. Se cerchi un monster tipo Savage o MTA4 questo non fa al caso tuo, come già detto l'Hogzilla è più un truggy che un monster, se invece vuoi un modello per divertirti sullo sterrato e asfalto è perfetto. Io ne ho presi 2, uno da usare come ricambi, circa un anno fa e dal secondo non ho ancora tirato via nemmeno una vite nonostante non mi sia mai fatto troppi problemi ad usarlo con attenzione. In pratica è veramente robusto se, come dice Exodus, inizialmente controlli tutto l'assemblaggio che non sempre è perfetto, dopo di che è difficile rompere qualcosa. L'unica pecca che in Italia non è molto commercializzato quindi poca reperibilità di parti e ricambi, però sulla baya dai venditori tedeschi e inglesi trovi qualsiasi cosa. |
19 febbraio 11, 13:41 | #8 (permalink) Top | |
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