allora io ne posseggo uno, che in origine era a nitro ed ora è motorizzato elettrico con un bel brushless.
posso dire che come mezzo e veramente solido, ma se comprato in versione RTR va revisionato tutto, bisogna controllare che sia stato montato come si deve se è tutto ben serrato, un po di frena filetti loctite (tante rotture derivano da una vite mancante o molle) e poi via!!!
@ torponauta: lo sappiamo il tuo savage è il migliore, rigido come un sasso e sempre sotto sopra (anche in cava), il mio non si ribalta neanche sul asfalto!!!
@ bacchettino: misa che c'è qaualcosa che non va, i differenziali sono enormemente sovra dimensionati tranne il centrale che e giusto da 1:8, magari c'era da mettere dei rasamenti, ma adesso e tardi.
@baffo_moretti: per il prezzo bisogna dire che non è per forza basso, se calcoli che motore e radio te li buttano dietro per tenere il prezzo basso e renderlo interessante al publico. Poi ci sono vari up che lo portano a un robustezza molto elevata che vanno a compensare il prezzo ''basso'' iniziale.
se uno lo prende e gira per campi da calcio non rompera mai niente, se fai come me è meglio che lo irobustisci.
e come ultima cosa non e uno dei nomi piu blasonati e c'è anche meno ricarico sul prezzo per la marca....