| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2011 Residenza: Roma
|
Ciao fratello, sono curioso anche io di sapere quali sono le diff. tra la 7.5 e la 8.5, ma ho l'impressione che non le sà nessuno!?! ho visto che montano lo stesso motore hyper.21 3P e credo che anche il telaio sia lo stesso. Ho trovato la Hobao Hyper 7.5 RTR con radio 2.4GHZ a 299,00 da MorettiRC |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
derivano da 2 modelli completamente diversi. il problema è che i 2 modelli, sono stati RIVISTI, per migliorare la condizione di RTR (dove è vitale che non si rompa, piu che leggerezza e prestazione) quindi non saprei la 7.5 è fatta bene, ne ho viste diverse. la 8.5 non ho mai vista dal vivo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
il kit è piuleggero (robusto non è detto proprio perche è alleggerito) ma ha pezzi trattati, con materiali di altissima qualita, e resiste di piu all usura, e tutto funziona meglio, dalla trasmissione, ai cuscinetti, alle coppie coniche. il problema è che per avere un kit decente ti faccio un conto al volo 450+ auto (hyper9 gl) 130+ servi (2x savox) 200+ motore (reds xs + marmitta) 150+ radio ko propo volantino 60+ 2 treni di gome proline incollate 40+ 3 litri di miscela seria di alta qualita 65+ avviatore (in questo caso LRP) 15+ batteria per avviatore (oppure 50-70 euro per avere 2 pacchi NIMH molto piu - indicati) 30+ 2 pacchi ricevente (magari lifeo cmq nimh di buona qualita) 70/100+ carica batterie di ottima qualita che funziona sia a 12v che a 220, e carica - tutti i tipi di batterie sono a circa 1200 euro, ho compreso tutto con questo materiale hai un ottimo mezzo da competizione (su servi e radio si puo spendere molto di piu, come sul motore che cmq quello che ho messè è simile a quello che uso io per le gare, quindi fantastico, e io alle gare ci vado con 20 treni di gomme, non 2...) questo per darti un idea delle spese totali di un kit, i prezzi sono indicativi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |