| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema con sistemazione batterie savage 25 + altre modifiche effettuate
Ciao a tutti quanti,io ho questo problema,non possiedo le batterie Rx6 a Piramide è quindi dentro non riesco a sistemarle. Direte voi comprale,ma sinceramente avendo 3 "batterie da 5 " normali non ho voglia di spedere 5 euro quindi chiedo a voi un aiuto su come poterle fissare Premetto che ho già provato il velcro,ma purtroppo si sono staccate Qui vi posto le foto aggiornate con tutte le modifiche fatte che sono cambio filtro e cambio marmitta : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Qui invece diciamo la versione precedente: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Come potete notare il mio problema è proprio li davanti...e non so come fare... P.s.Mi scuso x la scarsa qualità anche se le foto sono state fatte con l'ipodtuch quarta generazione Saluti
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
| Bookmarks |
| |