| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Modifiche Savage 4.6
in passato avevo proposto degli allungamenti x il savage... ma questo gravava sui bicchierini. ora se cambiamo direttamente i bicchierini con quelli del Savage XL la cosa potrebbe essere fattibbile i pezzi saranno compatibili? ![]() questi sono gli originali ![]() questi sono dell' XL ![]() ![]() se ne guadagnerebbe in stabilità... e magari si potrebbero usare le terra pin senza cappottare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certo che sono compatibili..... ormai metti anche il telaio piu lungo... e metti il motore 5.9 e corone pignoni del differenziali in titanio ed ecco fata la trasformazzione dal savage x al savage xl .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
io li volevo mettere al 4.6 ma tu ora mi dici che basta cambiar telaio e lo trasformo in un Xl... oltre ai differenziali e pignone... io praticamente ho tutti i ricambi del 4.6... dal serbatoio alla scatola ricevente braccetti ammortizzatori cambio xrò a due marce freni e in metallo e in fiberglass frizione in alluminio ecc |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
guarda che x o xl sono identici.. cambia solo questi 4 particolari... anche tra savage 25 e savage x cambiano alcuni accorgimenti.. ma la sostenza e la stessa.... devi solo fare 1 nuovo aggiornamento per trasforrmalo in savage xl... semplice.... io al mio , nn lo fatta. perche dovrei comprare il 5.9 e telaio lungo e distanziali.. poi il resto cello gia messo , tutto sotto al mio savage x ss .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |