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Vecchio 08 gennaio 11, 15:13   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvior.
 
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Traxxas Revo 3.3

Volevo condividere con voi un nuovo arrivo una Traxxas Revo 3.3 (nitro)...
Qualcuno ha consigli in merito?
Ho fatto il rodaggio come da manuale d'istruzioni (inusuale). Come miscele ho usato la runner time 16% pensavo di passare alla runner time 25% per aumentare ulteriormente le prestazioni già notevoli del mezzo...
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Traxxas Revo 3.3-5309_3qtr_green.jpg  
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Vecchio 09 gennaio 11, 16:29   #2 (permalink)  Top
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personalmente penso che non ti deluderà se saprai trattarlo bene (intendo come manutenzione).
il motore originale a me ha dato non pochi problemi, ma potrei anche avere trovato il pezzo sfigato...
spero che a te vada meglio! ah, se pensi di fare fuoristrada prima cosa da fare è cambiare l'olio ai differenziali.
siccome ho iniziato solo ora a fare un po' di trial, e ho notato che con entrambi i differenziali liberi non si va proprio da nessuna parte, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi può consigliare la viscosità degli oli da mettere? premettendo che lo uso molto anche su strada...
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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
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Vecchio 10 gennaio 11, 01:46   #3 (permalink)  Top
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grande! gran bel mezzo!

cosa intendi per inusuale il rodaggio?

credo che luka95 per fuoristrada intenda trial non girare dove non è asfaltato...

X Luka95:
eh... si fa un po' fatica perchè nel trial si arriva persino a bloccarli i diff...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 11:02   #4 (permalink)  Top
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personalmente penso che non ti deluderà se saprai trattarlo bene (intendo come manutenzione).
il motore originale a me ha dato non pochi problemi, ma potrei anche avere trovato il pezzo sfigato...
spero che a te vada meglio! ah, se pensi di fare fuoristrada prima cosa da fare è cambiare l'olio ai differenziali.
siccome ho iniziato solo ora a fare un po' di trial, e ho notato che con entrambi i differenziali liberi non si va proprio da nessuna parte, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi può consigliare la viscosità degli oli da mettere? premettendo che lo uso molto anche su strada...
Che tipo di problemi? lo hai sostituito?
Per quanto riguarda l'olio ai differenziali non sono molto pratico e appena avrò l'occosione chiederò al mio negoziante di fiducia.
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 11:27   #5 (permalink)  Top
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grande! gran bel mezzo!

cosa intendi per inusuale il rodaggio?

credo che luka95 per fuoristrada intenda trial non girare dove non è asfaltato...

X Luka95:
eh... si fa un po' fatica perchè nel trial si arriva persino a bloccarli i diff...
La revi la uso su terra, asfalto, erba e non mi ha dato molti problemi per il trial la vedo troppo sgorbutica.

Per quanto riguarda il rodaggio (consigliato dalla traxxas e dal negoziante) della Revo 3.3 è particolarissimo suddiviso in 6 step e sempre con le ruote poggiate a terra con accelerate dolci e altrettante frenate.
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 13:14   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
grande! gran bel mezzo!

cosa intendi per inusuale il rodaggio?

credo che luka95 per fuoristrada intenda trial non girare dove non è asfaltato...

X Luka95:
eh... si fa un po' fatica perchè nel trial si arriva persino a bloccarli i diff...
si, intendo tipo andare nei boschi o su qualche roccia (trial intendo una specie di rock crowling, anche se ovviamente meno pesante).
ho notato che andando anche solo nei boschi sulla neve appena una ruota trova un piccolo ostacolo è finita, perché l'altra si ruba tutta la coppia e non si va più avanti.
sentivo parlare di un'olio non newtoniano, ma non so quanto costi e se si possa davvero utilizzare, ma farebbe la caso mio.
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Vecchio 10 gennaio 11, 13:18   #7 (permalink)  Top
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Che tipo di problemi? lo hai sostituito?
ha funzionato per i primi 3-4 litri, dopodiché il cuscinetto di banco si era macinato, e l'albero non più vincolato si era consumato contro il carter, rendendo così il motore incarburabile.
Bisogna dire però che il rodaggio lo avevo fatto molto male, essendo inesperto e preso dall'entusiasmo del nuovo modello.
Ora lo ho sostituico con un Picco .26 max, che va da dio.
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Vecchio 28 novembre 12, 21:26   #8 (permalink)  Top
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scambio

buona sera a tutti,vorrei un consiglio ho comprato da pochi mesi una kyoscho mp9 tk13 e ora vorrei scambiarla per un traxsa revo secondo voi faccio la cosa giusta??
claudio 85 non è collegato   Rispondi citando
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