Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 10, 11:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: milano
Messaggi: 215
offroad milano e provincia

ciao milanesi e provincia, avete qualche posticino da segnalarmi dove poter provare, magari in compagnia il mio monster? in quel di milano e dintorni,
non parlo espressamente di piste, un bel sterrato ghiaioso libero tranquillo e sufficente, se propio non si trova, va bene anche un bel park...vuol dire che montero' le stradali!!!

grazie ciao

max
maxrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 15:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Difficile trovare bei posti dove non ce niente e nessuno a Milano, poi se lo trovi dopo 20 minuti ti annoi a fare avanti e indietro, quindi meglio andare in pista, io ti posso consigliare delle piste che frequento a Milano e Lodi, a Milano c'è la pista di albairate (team-model), pista baruccana (club m.a.c.), Lodi Zelo buon persico (crazy road), Fombio (Lo).
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 23:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andysac
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 331
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
diciamo che sono tutte piste da buggy/truggy se poi vuoi girarci con il monster ci giri, ma è come andare a monza con un land rover........
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 23:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: milano
Messaggi: 215
ciao

ciao ragazzi......e vero milano e grande, ma sembra che posti tranquilli dove cazzeggiare non ce ne siano molti....le piste, mi piacerebbe! ma appunto con il monster..... mi basterebbe un posto dove fare qualche salto qualche sgasata giusto per passare qualche oretta.....mi basta.
alla fine io mi occupo di altro modellismo, il truck mi attira per le caratteristiche particolari che lo distingue...
maxrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 17:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: rho
Messaggi: 56
pista off road rho

CIAO A TUTTI!!!!!!VOLEVO COMUNICARVI CHE HO APPENA APERTO UNA NUOVA PISTA PER MODELLINI 1/8 1/10 OFF-ROAD A RHO!!!!!!non so se qui posso parlare di prezzi cmq la pista e di 255 metri gli puoi venire dalle 9 e mezza fino alle 17 ce un piccolo ristoro si puo anche mangiare (panini ovvio) ci sono i servizi: bagni,corrente,compressore,ecc ecc... ci si puo portare anche la famiglia ce un bel parco. facciamo anche giornaliero....ma si dai 80 euro la tessera annuale e 10 euro il giornaliero spero basti cmq metto in allegato il gruppo che fatto su facebook ci sono due foto della pista nuova e filmati e foto della vecchia.... penso di aver dato abbastanza info Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
haulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 15:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andysac
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 331
Invia un messaggio via Yahoo a andysac
hai messo il link giusto?????
__________________
CRAZY ROAD TEAM
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 11:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: rho
Messaggi: 56
mi sa di no heheheheehe adesso linko un video che forse e meglio
YouTube - mini racing ghisi
haulo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
informazione offroad cpm91 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 02 marzo 10 19:36
Nuovo Campo Volo in Provincia di MILANO nondire Incontri Modellistici 1 13 settembre 08 20:01
provincia di milano ?????!!!! 19931993 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 03 marzo 08 22:30
offroad elettrico fabio1963 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 12 febbraio 07 22:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002