BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   offroad milano e provincia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/194280-offroad-milano-e-provincia.html)

maxrr 25 novembre 10 10:48

offroad milano e provincia
 
ciao milanesi e provincia, avete qualche posticino da segnalarmi dove poter provare, magari in compagnia il mio monster? in quel di milano e dintorni,
non parlo espressamente di piste, un bel sterrato ghiaioso libero tranquillo e sufficente, se propio non si trova, va bene anche un bel park...vuol dire che montero' le stradali!!!

grazie ciao

max

filixthundertiger 26 novembre 10 14:34

Difficile trovare bei posti dove non ce niente e nessuno a Milano, poi se lo trovi dopo 20 minuti ti annoi a fare avanti e indietro, quindi meglio andare in pista, io ti posso consigliare delle piste che frequento a Milano e Lodi, a Milano c'è la pista di albairate (team-model), pista baruccana (club m.a.c.), Lodi Zelo buon persico (crazy road), Fombio (Lo).

andysac 26 novembre 10 22:23

diciamo che sono tutte piste da buggy/truggy se poi vuoi girarci con il monster ci giri, ma è come andare a monza con un land rover........

maxrr 26 novembre 10 22:45

ciao
 
ciao ragazzi......e vero milano e grande, ma sembra che posti tranquilli dove cazzeggiare non ce ne siano molti....le piste, mi piacerebbe! ma appunto con il monster..... mi basterebbe un posto dove fare qualche salto qualche sgasata giusto per passare qualche oretta.....mi basta.
alla fine io mi occupo di altro modellismo, il truck mi attira per le caratteristiche particolari che lo distingue...

haulo 02 marzo 11 16:44

pista off road rho
 
CIAO A TUTTI!!!!!!VOLEVO COMUNICARVI CHE HO APPENA APERTO UNA NUOVA PISTA PER MODELLINI 1/8 1/10 OFF-ROAD A RHO!!!!!!non so se qui posso parlare di prezzi cmq la pista e di 255 metri gli puoi venire dalle 9 e mezza fino alle 17 ce un piccolo ristoro si puo anche mangiare (panini ovvio) ci sono i servizi: bagni,corrente,compressore,ecc ecc... ci si puo portare anche la famiglia ce un bel parco. facciamo anche giornaliero....ma si dai 80 euro la tessera annuale e 10 euro il giornaliero spero basti cmq metto in allegato il gruppo che fatto su facebook ci sono due foto della pista nuova e filmati e foto della vecchia.... penso di aver dato abbastanza info Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni

andysac 03 marzo 11 14:24

hai messo il link giusto?????

haulo 06 aprile 11 10:05

mi sa di no heheheheehe adesso linko un video che forse e meglio
YouTube - mini racing ghisi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002