Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 10, 18:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
Aiuto Monster Truck!!!

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Volevo chiedervi se mi potete consigliare un monster truck a scoppio visto che sono un principiante.
grazie
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 19:16   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Bella domanda adesso hai scatenato un putiferio ti do un consiglio i monster migliori sono mta4 savage losi t-max revo adesso devi scegliere quello che ti piace dipiu'.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 15:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
Grazie mille. Invece il bullet mt 3.0 che ne pensate? Il tornado della hsp è un buon modello oppure no?
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 19:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
e un 1:10 come monster e cmq un po limitato dalle dimensioni ma ci puoi gia fare parecchie cose, naturalmente non puoi stare dietro alle prestazioni di un 1:8.
cmq anche il savage e un hpi.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 23:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
l'hsp l'himoto e giù di li sono tutte cinesate che non valgono i soldi che spendi