Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 10, 18:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
Aiuto Monster Truck!!!

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Volevo chiedervi se mi potete consigliare un monster truck a scoppio visto che sono un principiante.
grazie
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 19:16   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Bella domanda adesso hai scatenato un putiferio ti do un consiglio i monster migliori sono mta4 savage losi t-max revo adesso devi scegliere quello che ti piace dipiu'.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 15:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
Grazie mille. Invece il bullet mt 3.0 che ne pensate? Il tornado della hsp è un buon modello oppure no?
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 19:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
e un 1:10 come monster e cmq un po limitato dalle dimensioni ma ci puoi gia fare parecchie cose, naturalmente non puoi stare dietro alle prestazioni di un 1:8.
cmq anche il savage e un hpi.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 23:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
l'hsp l'himoto e giù di li sono tutte cinesate che non valgono i soldi che spendi

i 2 bullet sono come ti hanno detto degli 1/10 ma noon ne ho mai sentito parlare da nessuno... (non mi ispirano gran chè...)

tu cosa vorresti farci?
pista? tria? bashing (caxxeggio)? salti?
lo preferisci elettrico o a scoppio?

ti mando un mp...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 18:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
io lo uso nei piazzali, nel mio cortile, lo uso a fare tutto.
""lo preferisci elettrico o a scoppio?"" questo non saprei ho le idee un pò confuse perchè alcuni mi dicono di comprarlo elettrico che è meno costoso e altri vicerversa. non sò tu cosa mi consigli?
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 20:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
allora diciamo questo i costi sono pressoche uguali forse potresti spendere di più con l'elettrico perchè oltre al modello ti serve un carica batterie elettronico l'eventuale alimentatore e le batterie che costano abbastanza

per il resto l'elettrico di adesso è sicuramente divertente e le prestazioni sono pari se non superiori allo scoppio poi fondamentalmente il bello dell'elettrico è che una volta che hai imparato la piccola prassi per accendere il modello basta attaccare le batterie che inizi a giocare e anche l'autonomia con le batterie di adesso non è più un problema (rischi di stancarti prima te delle batterie )

lo scoppio ha la soddisfazione di sentire la musica del motore il profumo fumo di scarico però il problema è che devi imparare a carburarlo se no ti si spegne le prestazioni calano e in genere se non si è proprio determinati a voler riuscire a carburarlo si finisce con l'accantonarlo o venderlo...

la manutenzione dicono che è minore sull'elettrico non è vero la manutenzione è obbligatoria sempre indipendentemente dalla motorizzazione

hai letto il mio messaggio?

non posso consigliarti qualcosa perchè è una decisione assolutamente soggettiva...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 20:46   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
GRAZIE guingia-91 adesso devo scegliere con calma forse mi prenderò un'elettrico e più avanti con l'esperienza passerò a uno scoppio.
un'altra cosa per leggere il messaggio devo andare su messaggi privati?(non sono molto esperto)

Voglio farti un'altra domanda le auto elettriche o a scoppio possono andare nella neve, visto che arriva l'inverno?

Ultima modifica di nico-94 : 16 novembre 10 alle ore 20:49
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 21:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 693
si esatto per leggerelo devi andare li...

per la neve sì, si può però bisogna prendere qualche precauzione per proteggere l'elettronica e nel caso dello scoppio anche il filtro del motore
poi dipende se devi inilarti in un metro di neve fresca o in una decina di centimetri... però ti assicuro che è una delle cose più divertenti...

il problema è ce dopo ti devi ascugare tutto il mezzo perchè se no risci che certe parti arrugginiscano...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 12:34   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2010
Messaggi: 14
Grazie, però il messaggio non mi è arrivato.
nico-94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Baja o FG monster truck a benzina- AIUTO andrevoloalto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 novembre 09 09:20
Principiante Aiuto Primo Monster Truck. FlyMav Automodellismo 3 15 settembre 08 19:41
AIUTO!!!!! vorrei acquistare un monster truck cima77i Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 22 gennaio 08 14:26
aiuto monster truck Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 02 dicembre 07 19:21
Aiuto: Scelta Monster truck. tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 marzo 06 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002