| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di testare questo motore. Dalla descrizione commerciale sembra qualitativamente di un certo livello ma volevo avere qualche riscontro reale e se può andar bene per essere competitivi in pista. grazie a tutti Motore Reds XR21-T Off Road Tuned completo di scarico Efra 2083 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
grazie kimp3 ma secondo te è valido per cominciare a correre sul serio?? tieni conto che lo monterò sotto una mbx 6 ma sono ancora un neofita. può andare bene per cominciare o suggerisci qualcos'altro? grazie ancora |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2010
| picco p3r ottimo per iniziare potente il giusto...
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() qui è spiegato tutto ![]() Luce (meccanica) - Wikipedia
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |