| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma un altro fattore importante è il motore stesso...diciamo che bisogna capire cosa "chiede" il motore agli alti regimi...capita spesso di sentire motori carburati alla perfezione che in fondo al rettilineo iniziano a perdere colpi...perchè la candela si surriscalda e la mix viene bruciata in anticipo...detto questo porto il mio esempio...io giro al 25% nitro, la candela 6 la metto esclusivamente in pieno inverno...temperature sotto i 10° C...mentre per gli altri periodi uso sempre e solo la 7...l'ultima gara l'ho fatta domenica scorsa e il motore non ha perso un colpo...in poche parole anche la candela è piuttosto soggettiva da motore a motore
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Naturalemente ringrazio tutte le persone che hanno risposto a questa mia domanda,e penso che nei prox giorni ne farò altre,visto la mia poca esperienza
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |