| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti ragazzi, dopo quasi 8/9 anni, ho ritrovato una vecchia macchina a scoppio che mi aveva regalato mio zio. La macchina è una "BMT", sono riuscito a trovare solo il telaio, con il motore, le ruote e il serbatoio. Oggi ho cominciato a sistemarla, il motore è stato usato poche volte, come potete vedere nella foto sotto, ho messo una marmitta di un motore 2,5 cc, due servi multiplex e ricevente. Il collettore lo creato io, spero vada bene ![]() Foto: ![]() ![]() Però ho un po' di domande: - I ricambi ci sono ancora? - C'è su internet il manuale della macchina? - Come vi sembrano le modifiche? - Come posso mettere in moto il motore se non ho la cassetta d'avviamento? avevo pensato a costruirmelo io, con uno motorino startert degli scooter, potrebbe funzionare? Attendo risposte. Grazie. Saluti Andrea. |
| | |
| Bookmarks |
| |