Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 10, 12:33   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
"The Car" by Robitronic & JQ Products

Ciao ragazzi,

FINALMENTE il sito Robitronic è in italiano Home - Robitronic Modellbau und RC-Cars poi ho visto una nuova macchina che si chiama "The Car"

THE Car - JQ Products - Robitronic Modellbau und RC-Cars


Sembra un ANTI Losi???
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

FINALMENTE il sito Robitronic è in italiano Home - Robitronic Modellbau und RC-Cars poi ho visto una nuova macchina che si chiama "The Car"

THE Car - JQ Products - Robitronic Modellbau und RC-Cars


Sembra un ANTI Losi???

ma jq è di Robitronics ?
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 09:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma jq è di Robitronics ?
No, Robitronic è il distributore.
__________________
Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!!
SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power.
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 11:58   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma jq è di Robitronics ?
Si! Robitronic é il distributore.... ma quanto vale la macchina?
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 13:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Temavento-Technology Visualizza messaggio
No, Robitronic è il distributore.
ah avevo capito che JQ Production si fosse appoggiato a Robitronic per produrre l'auto, invece si appoggia solo per distribuirla.....

cmq dai la si può chiamare LOSI 8IGHT 3.0
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 14:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ah avevo capito che JQ Production si fosse appoggiato a Robitronic per produrre l'auto, invece si appoggia solo per distribuirla.....

cmq dai la si può chiamare LOSI 8IGHT 3.0
beh, se si guarda bene non ha granche della losi, ricalca un paio di soluzioni, ma in generale è completamente diversa, a partire dall angolo di sterzo, al retrotreno, alla lunghezza dei bracci, al motore che si puo spostare si 8 mm mi pare...

ai big bore mi pare da 14.5 se non erro.

ce ne sono di cose personali in questa macchina.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 18:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
beh, se si guarda bene non ha granche della losi, ricalca un paio di soluzioni, ma in generale è completamente diversa, a partire dall angolo di sterzo, al retrotreno, alla lunghezza dei bracci, al motore che si puo spostare si 8 mm mi pare...

ai big bore mi pare da 14.5 se non erro.

ce ne sono di cose personali in questa macchina.
no amongt, è che nella descrizione parlava che voleva modificare alcuni modelli dei professionisti che per un motivo od un altro nessuno lo ha seguito e lui si è fatto la SUA macchina, vedendo da dove è partito diciamo ha partorito la losi 3.0, intedevo questo

cmq a parte gli scherzi, sarebbe bello sapere come và sul serio, ma dubito che lo sapremo visto che secondo me non ne venderanno molte, almeno in italia
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 18:24   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
beh, se si guarda bene non ha granche della losi, ricalca un paio di soluzioni, ma in generale è completamente diversa, a partire dall angolo di sterzo, al retrotreno, alla lunghezza dei bracci, al motore che si puo spostare si 8 mm mi pare...

ai big bore mi pare da 14.5 se non erro.

ce ne sono di cose personali in questa macchina.
  Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 23:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
allora

io ho letto tutta la storia di quella vettura

ha cominciato a pensarla ancor prima che uscissero le innovazioni della losi, alcune cose ci era arrivato da solo, alcune cose, vedendo che nella losi erano migliori le ha copiate (sue parole)
e ha scritto anche il perche e il percome molto interessante per esempio la scelta dei bracci piu corti possibile, mentre in molti li mettono piu lunghi possibile per dirne una...
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 00:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
allora

io ho letto tutta la storia di quella vettura

ha cominciato a pensarla ancor prima che uscissero le innovazioni della losi, alcune cose ci era arrivato da solo, alcune cose, vedendo che nella losi erano migliori le ha copiate (sue parole)
e ha scritto anche il perche e il percome molto interessante per esempio la scelta dei bracci piu corti possibile, mentre in molti li mettono piu lunghi possibile per dirne una...
ha utilizzato il fusello posteriore come offset del braccetto piu corto (sarà almeno 1 cm piu corto della concorrenza), cosa che nessuno ha mai ancora fatto, come la possibilità di spostare il differenziale + o - in avanti/indietro, ha utilizzato il sistema losi per i braccetti anteriori superiori ma invece ha utilizzato un sistema hyper o similari per le C anteriori pero senza il paracolpi anteriore della C, ma non mi piacciono i cardani, troppo economici per cosi dire.
Mi piace tantissimo le tante regolazioni sui fuselli posteriori, mentre non vedo piastrine posteriori per le regolazioni della convergenza posteriore ed antisquat, pensate che in questi giorni anche la Mugen è dovuta tornare indietro sui suoi passi copiando la MP9

Non mi sembra di vedere alleggerimenti sulle masse sospese tipo bicchierini o CVD .... boh non si vede bene...

Ha il differenziale decentrato al massimo come la losi, il sistema è identico.

Infine ha il telaio asimmetrico e ragliato proprio al minimo per ridurre il peso ed ha reso simmetrica l'auto con l'ausilio della pratie in plastica che pesano di meno rispetto l'ergal.....

salvaservi copiati dalla hyper pero con il boomerang normale!

in sostanza mi piace tanto, e devo ritornare sui miei passi quando l'avevo vista su foto cosi di sfuggita e non dettagliate come quelle sul forum ed avevo detto che mi piaceva piu l'agama .... per me è una bellissima auto, questa è la mia recensione.....unica incognita la qualità dei materiali e vedere se risponde bene alle modifiche oppure è poco sensibile.

ps: la scocca mi piace ma non mi entusiasma, è molto simile alla serpent, avrei preferito una cosa piu alla CLX o losi!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 22 agosto 10 alle ore 00:18
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagles "solo pro" ( chiamato anche scorpio 1&10), aiuto!?! luca7 Elimodellismo Principianti 2 21 luglio 10 18:42
Nine Eagles "Solo pro"-Scorpio "1&10", brutto scherzo batteria luca7 Elimodellismo Principianti 0 23 giugno 10 19:10
Mai le LiPo su scafi "fast&furious", picchè? crazykite Motoscafi con Motore Elettrico 16 18 dicembre 07 11:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002