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Vecchio 14 agosto 10, 13:49   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di tonyj
 
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elogio motore go engine 3.5 cc

eppure questi motori non li conosce nessuno...
mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa...
candela falcon 5 nuova (mi hanno detto che è come una 6 di gradazione) nitro al 16% e carrozza montata...il motore andava da dio, una buona carburazione, 1pelo più grassa per farlo raffreddare un pò di più ma cmq i suoi giri li prendeva a meraviglia...ho iniziato cn il presentimento di spente frequenti dovute alle alte temperature invece no, tutto liscio si è acceso e si spegneva solo a serbatoio vuoto...temperature estreme sul serio minimo sui 140/150 gradi...si è sciolta la plastica della carrozza e non era a contatto con nessuna parte del motore e nemmeno con la marmitta immaginate il calore sprigionato...

da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 € con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno

dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!!

per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno??
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 14:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
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Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
eppure questi motori non li conosce nessuno...
mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa...
candela falcon 5 nuova (mi hanno detto che è come una 6 di gradazione) nitro al 16% e carrozza montata...il motore andava da dio, una buona carburazione, 1pelo più grassa per farlo raffreddare un pò di più ma cmq i suoi giri li prendeva a meraviglia...ho iniziato cn il presentimento di spente frequenti dovute alle alte temperature invece no, tutto liscio si è acceso e si spegneva solo a serbatoio vuoto...temperature estreme sul serio minimo sui 140/150 gradi...si è sciolta la plastica della carrozza e non era a contatto con nessuna parte del motore e nemmeno con la marmitta immaginate il calore sprigionato...

da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 € con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno

dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!!

per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno??
presente!! io col go 3p sono a 15 litri e ora sono in procinto di acquistare un GX-7R
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 14:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di tonyj
 
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
presente!! io col go 3p sono a 15 litri e ora sono in procinto di acquistare un GX-7R
bene mi fa piacere sapere che dura così tnt
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 16:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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150gradi ! sti cavoli
il mio di go non l oportero mai a tale temperatura....


kimp3 facce 4 foto appena te riva
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 17:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
ottimo rapporto qiualità prezzo
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 17:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di tonyj
 
Data registr.: 09-06-2010
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
150gradi ! sti cavoli
il mio di go non l oportero mai a tale temperatura....



kimp3 facce 4 foto appena te riva
come mai?!?! xD
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 18:49   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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ma infatti non capisco, i motori lavorano bene sui 110, 120, anche 130 d estate. non ci vedo niente di strano. magari 150 è un pelo chiuso, ma dipende anche quanto caldo fa
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 19:11   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
150gradi ! sti cavoli
il mio di go non l oportero mai a tale temperatura....


kimp3 facce 4 foto appena te riva
sarà fatto! però devo aspettare la prima settimana di settembre...
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 19:51   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
ma infatti non capisco, i motori lavorano bene sui 110, 120, anche 130 d estate. non ci vedo niente di strano. magari 150 è un pelo chiuso, ma dipende anche quanto caldo fa

150 mi sembra un pò troppo, io cerco di stare entro i 120 quando fa molto caldo anche ma sinceramente sono già temperature che mi preoccupano anche perchè uso un termometro un pò economico e non mi fido tanto.
qualcuno può dare un parere attendibile ? qual è il limite ?

grazie
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 19:59   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
io non uso il termometro, se lo uso il motore non va.

il motore deve andare bene, e consumare poco, e carburato giusto, la temperature non m interessa
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
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