Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 10, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loryktm
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: grosseto
Messaggi: 308
Invia un messaggio via MSN a loryktm
elogio al raptor.

dopo aver posseduto raptor 30, raptor 50 titan,vision 50 ultimate , vision 50 competition...dovessi dare una valutazione soggettiva della mia esperienza posso dire che il modello che ma ha dato meno problemi e piu' divertimento è il raptor 50! i vision? elicotteri dalle prestazioni fantastiche(superiori al raptor x chi fa 3d spinto idubbiamente) ma la qualita' della meccanica lascia molto a desiderare x uno come me che cerca piu che altro affidabilita' rispetto alle prestazioni : cuscinetti fatti di burro,frizioni rotte dopo pochi voli, unidirezionali piantati e tutto questo senza mai un crash... il raptor.....MAI un problema e non sono il solo al campo mio... il mio volo consiste in looping tonneaux un po di rovescio(poco) e autorotazioni... niente 3d... e poi consideriamo la reperibilita' dei pezzi di ricambio... i pezzi del raptor anche alla coop li trovi considerato anche che mezzo vision è compatibile .... inzomma raptor 50 10+!
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 19:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
conosco la thunder tiger come azienda e i suoi prodotti in molti settori
posso dire senza dubbio, che non si distingue per nulla in prestazioni, a meno di poche eccezioni, ma in quanto a solidità, affidabilità e consistenza è ottima
tutti i suoi prodotti sono "robusti", nel senso che ti danno una certa sicurezza nel pilotarli, e quasi mai ti lasciano a piedi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 20:44   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da loryktm Visualizza messaggio
dopo aver posseduto raptor 30, raptor 50 titan,vision 50 ultimate , vision 50 competition...dovessi dare una valutazione soggettiva della mia esperienza posso dire che il modello che ma ha dato meno problemi e piu' divertimento è il raptor 50! i vision? elicotteri dalle prestazioni fantastiche(superiori al raptor x chi fa 3d spinto idubbiamente) ma la qualita' della meccanica lascia molto a desiderare x uno come me che cerca piu che altro affidabilita' rispetto alle prestazioni : cuscinetti fatti di burro,frizioni rotte dopo pochi voli, unidirezionali piantati e tutto questo senza mai un crash... il raptor.....MAI un problema e non sono il solo al campo mio... il mio volo consiste in looping tonneaux un po di rovescio(poco) e autorotazioni... niente 3d... e poi consideriamo la reperibilita' dei pezzi di ricambio... i pezzi del raptor anche alla coop li trovi considerato anche che mezzo vision è compatibile .... inzomma raptor 50 10+!
Non posso che quotare il tuo pensiero e mi riconosco nel volo che fai.
Una macchina robusta, upgradabile e i ricambi si trovano ovunque.
Sono curioso anche di vedere l'X50 a Settembre.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come distinguere un Raptor 50 V2 da un Raptor 50 V2 TITANIUM flybie Elimodellismo in Generale 11 11 marzo 15 17:44
Elogio Dei Campi Di Volo FLY GENERAL Aeromodellismo Principianti 3 19 gennaio 09 23:12
Differenze Raptor 50v2 e Raptor 50 Titan Potrikkia Elimodellismo in Generale 6 12 febbraio 08 00:24
Pubblico elogio finalpippo Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 gennaio 08 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002