| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
| L'energia giusta
Ciao a tutti sono in attesa di una Seben buggy 1/10 4wd 2 marcie, riconosciuta come la peggiore ciofeca che potessi comprare, ma sono mooolto principiante e l'acquisto sbagliato ci può stare, visto il costo mi sta bene così ( vergine dalla SebenRacing Germania 104 europei ) Al suo arrivo, dopo i festeggiamenti del caso, mi si pone il problema delle batterie mi sa che ne servono 4 per la ricevente e 8 per il radiocomando, per il radiocomando spero nella confezione esca anche il carica, per quelle della ricevente che voglio chiudere in un palloncino e poi nel'apposito contenitore presente sul modello vorrei lasciare fuori la spinetta per caricarle ... Domanda: che batterie prendo ? e con quale caricabatterie Ho dimenticato di premettere che per l'altra ciofeca ( una smartech 1/10 road ) ho un unico caricabatterie da parete con tre uscite: 1) per il radiocomando 2) per la pila ( tipo quella degli antifurti ) per lo sclada candela ( con filo e mollette ) 3) per la spinetta del pacco batterie macchina Quindi con una solo passo carico il tutto e la mattina dopo sono pronto per far ridere il mondo intero nei parcheggi di mezza Napoli ! Mi sono posto l'obbiettivo di usare lo stesso scalda candela per il buggy quindi potrei usare il carica da parete anche per il radiocomando del buggy ? e per il pacco batterie ? Attendo info, consigli .... ed i soliti insulti |
| | |
| Bookmarks |
| |