| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: Bologna
|
Ragazzi intanto grazie! Effettivamente ieri avevo notato come se la mix bollisse dentro il tubo miscela!adesso che mi ci fate pensare! Eanche il fatto stesso di avere cambiato la guarnizione dello scarico motore che va al collettore marmitta mi fa venire dei dubbi! Domani dovrei smontarla e poi vi so dire! Certo che senza aiuti o esperienza andare a capire il problema da solo è davvero cosa da pazzi!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
questa cosa non c'entra nulla...ma se hai un filtro tra serbatoio e motore prova ad eliminarlo e vedi se risolvi Ultima modifica di AlecsNova : 25 maggio 10 alle ore 21:12 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| quello è lo scarico non c'entra la marmitta è aperta alla fine comunque:-) controlla se la testata è ben stretta o se qualche o-ring è rovinato fai una cosa...prova ad usare un tubo più corto tra motore e serbatoio e a provarlo senza filtro vedi come va Ultima modifica di AlecsNova : 25 maggio 10 alle ore 23:52 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
ma dalla guarnizione del collettore che ho appena cambiato tra le tante cose!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |