Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 10, 21:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
ma non penso proprio che il sig. raffaele pepe cioè il boss della mlc si faccia fare la miscela da altri
mi fa incazzare che una miscela che costa così tanto abbia problemi...
non è possibile!Che il sig.raffaele pepe si faccia un esame di coscienza
Vecchio 18 maggio 10, 23:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
mi hanno parlato di collaborazioni con Vergadoro ... ma io non lo conosco...

e se si trattase del Sig Egidio Vergadoro se non erro questi corre con la Promix... bah ...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 23:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
mi hanno parlato di collaborazioni con Vergadoro ... ma io non lo conosco...

e se si trattase del Sig Egidio Vergadoro se non erro questi corre con la Promix... bah ...

Vergadoro dovrebbe aver chiuso i rapporti con la mix Jet's
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 09:47   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2010
Esatto!
Leggi bene su quella tanica e vedrai che il modello è E.V. type...che sono le mie iniziali.

Controlla quel motore perchè se è instabile di carburazione e scalda significa che hai altri problemi...e non è la miscela!

Cuscinetti di banco...
O-ring del carburatore...
Gioco di biella...
Accoppiamento spompato...

Sono solo alcuni esempi di quello che potrebbe essere il tuo problema.
La MLC non ha MAI avuto problemi o partite difettose!

P.S.: ...e tu, GiacomoCRT, non lasciarti andare in affermazioni gratuite su Lello Pepe! Lui sa vene quel che fà e se ha voluto me un motivo ci sarà!!!
Verga59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 10:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Citazione:
Originalmente inviato da Verga59 Visualizza messaggio
Esatto!
Leggi bene su quella tanica e vedrai che il modello è E.V. type...che sono le mie iniziali.

Controlla quel motore perchè se è instabile di carburazione e scalda significa che hai altri problemi...e non è la miscela!

Cuscinetti di banco...
O-ring del carburatore...
Gioco di biella...
Accoppiamento spompato...

Sono solo alcuni esempi di quello che potrebbe essere il tuo problema.
La MLC non ha MAI avuto problemi o partite difettose!

P.S.: ...e tu, GiacomoCRT, non lasciarti andare in affermazioni gratuite su Lello Pepe! Lui sa vene quel che fà e se ha voluto me un motivo ci sarà!!!
Hai ragione Egidio, sono anch'io convinto che l'utente abbia altri problemi e non centri la miscela, poichè qualora fosse stata la miscela il problema saresti tu il primo ad arrabbiarti e ad andare a fondo del problema, anche perchè la ditta e la tua persona ci rimettono la faccia. Fiducioso e convinto che realmente non ci siano state partite difettose colgo l'occasione per salutarti e porti i miei più cordiali saluti.Sono un tuo ammiratore.Ti chiedo inoltre di frequentare più assiduamente il nostro forum, altrimenti siamo costretti a "migrare" in rcr, modellismo, dove spesso ho letto interessanti spiegazioni.
cordiali saluti
Favarin Giacomo
Vecchio 21 maggio 10, 15:02   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2010
Tranquillo Giacomo....
Noi siamo abituati ad andare a fondo sui problemi e credo che l'Utente in questione abbia seri problemi su quel motore certamente non dovuti alla miscela MLC che notoriamente è fra le migliori e non ha mai creato danni agli Utilizzatori.
Abbiamo fior di Piloti che fanno gare da 1 ora senza problemi,...per cui...più "banco prova" di così!!!

Comunque mi rendo disponibile per l'Utente e se non riesce da solo posso anche visionargli io il motore,...e naturalmente GRATIS!!!

Per il resto ultimamente scrivo sempre meno sui Forum e sempre più su RCM.

Saluti a tutti.

Egidio Vergadoro
Verga59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 16:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Citazione:
Originalmente inviato da Verga59 Visualizza messaggio
Tranquillo Giacomo....
Noi siamo abituati ad andare a fondo sui problemi e credo che l'Utente in questione abbia seri problemi su quel motore certamente non dovuti alla miscela MLC che notoriamente è fra le migliori e non ha mai creato danni agli Utilizzatori.
Abbiamo fior di Piloti che fanno gare da 1 ora senza problemi,...per cui...più "banco prova" di così!!!

Comunque mi rendo disponibile per l'Utente e se non riesce da solo posso anche visionargli io il motore,...e naturalmente GRATIS!!!

Per il resto ultimamente scrivo sempre meno sui Forum e sempre più su RCM.

Saluti a tutti.

Egidio Vergadoro
Ero sicuro di una tua comprensione della mia buona fede... cmq nell'atto di disponibilità a visionare gratis il motore dell'utente dimostri una grande intelligenza che ti contraddistingue da altri e ti ha portato a essere quello che sei!
Vecchio 21 maggio 10, 16:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ciao, grazie x l'interessamento... da tempo uso con soddisfazione la MLC e sono tra i sostenitori più sfegatati di questa benza... ho aperto vari post in cui ne eloggiavo le sue caratteristiche, facile carburazione abbasso temperatura motore ed un incremento di prestazioni rispetto alle altre benza.

ho già consumato una tanichetta di 25 Off MLC x lo pìù mi è servita x il rodo di un Hpi K 5.9 ed un Novarossi Px5 ...

ora con la seconda tanichetta l'altra domenica eravano in tre a girare ed abbiamo avuto un pò di problemi ed io in particolare con un Hpi F4.6 ... in passato con la vecchia MLC il motore non lo spegnevo neanche x far rifornimento e consumavo 2 tre serbatoi di fila...

ora praticamente ho capito che la fluidità è diversa da quella precedente x l'adozione di nuovi olii, questo giustamente mi ha sfasato un pò le cose ed io non molto esperto ho avuto delle difficoltà...

il motorello in questine...

sempre usato MLC e da come si vede ha ancora un bel colore, x i litri ho smesso di contarli dopo 10 !

YouTube - Savage F4 6 RTR with pipe Cen Genesis vs K4 6 SS
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 20:40   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - MLC Fuel

Data registr.: 12-05-2010
Caro giacomo ti ringrazio del consiglio, ma l'esame di coscienza lo dovremmo fare un pò tutti allora:
Visto tirato in ballo mi permetto di chiarire alcuni piccolissimi dettagli:
1 Il Batch in questione è stato prodotto Mercoledì 10 Dicembre 2009 alle ore 10:21 con una temperatura esterna di circa 8/9°C e nello stesso laboratorio di sempre con le stesse apparecchiature. Da scheda di lavorazione apprendo che quel batch è stato prodotto per un totale di 330 Litri imbottigliati in 60 pezzi da 4 litri e 90 pezzi da 1 litro.
2 Preciso che ad oggi NON abbiamo avuto nessuna e dico nessuna lamentela inerente a quella produzione.
3 Ringrazio l'amico Pacittone e confermo che l'unica fonte di produzione della MLC Fuel è la mia azienda
4 Per tutto il resto a riguardo del carburante da OFF Road purtroppo noi NON abbiamo Mastercard ma Egidio Vergadoro, sarebbe inopportuno e superficiale controbbatter al suo scritto, non fa una piega.
5 Per tutti gli utilizzatori dei NS prodotti per ogni eventuale problema o spiegazione potete rivolgervi a: support@lc-racing.com
6 Visto che ci sono voglio confermare che la L&C Racing si avvale della collaborazione tecnica dei carburanti delle seguenti ed uniche persone:
On Road: Lamberto Collari
Off Road: Egidio Vergadoro
Heli: Luca Invernizzi
Flight: Luca Invernizzi - Matteo Brini
oltre ovviamente al nostro nutrito parco piloti.
Mi scuso per l'intervento ma visto interessato era dovuto.
Un ringraziamento in primis a tutti Voi utilizzatori dei Nostri prodotti e poi avviamente a quelli che partecipano attivamente dal lato tecnico e sportivo a rendere competitivi i prodotti MLC Fuel.
Cordiali saluti

Raffaele Pepe
MLC Fuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 22:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Citazione:
Originalmente inviato da MLC Fuel Visualizza messaggio
Caro giacomo ti ringrazio del consiglio, ma l'esame di coscienza lo dovremmo fare un pò tutti allora:
Visto tirato in ballo mi permetto di chiarire alcuni piccolissimi dettagli:
1 Il Batch in questione è stato prodotto Mercoledì 10 Dicembre 2009 alle ore 10:21 con una temperatura esterna di circa 8/9°C e nello stesso laboratorio di sempre con le stesse apparecchiature. Da scheda di lavorazione apprendo che quel batch è stato prodotto per un totale di 330 Litri imbottigliati in 60 pezzi da 4 litri e 90 pezzi da 1 litro.
2 Preciso che ad oggi NON abbiamo avuto nessuna e dico nessuna lamentela inerente a quella produzione.
3 Ringrazio l'amico Pacittone e confermo che l'unica fonte di produzione della MLC Fuel è la mia azienda
4 Per tutto il resto a riguardo del carburante da OFF Road purtroppo noi NON abbiamo Mastercard ma Egidio Vergadoro, sarebbe inopportuno e superficiale controbbatter al suo scritto, non fa una piega.
5 Per tutti gli utilizzatori dei NS prodotti per ogni eventuale problema o spiegazione potete rivolgervi a: support@lc-racing.com
6 Visto che ci sono voglio confermare che la L&C Racing si avvale della collaborazione tecnica dei carburanti delle seguenti ed uniche persone:
On Road: Lamberto Collari
Off Road: Egidio Vergadoro
Heli: Luca Invernizzi
Flight: Luca Invernizzi - Matteo Brini
oltre ovviamente al nostro nutrito parco piloti.
Mi scuso per l'intervento ma visto interessato era dovuto.
Un ringraziamento in primis a tutti Voi utilizzatori dei Nostri prodotti e poi avviamente a quelli che partecipano attivamente dal lato tecnico e sportivo a rendere competitivi i prodotti MLC Fuel.
Cordiali saluti

Raffaele Pepe
La lamentela era valida qualora fosse stato vero che il batch era difettato...
ma ad una risposta così esauriente non posso che inchinarmi!Complimenti non sono molte le ditte che offrono questo supporto e sono attive nei forum, gli utilizzatori si sentono così supportati.
cordiali saluti
Favarin Giacomo

Bookmarks