| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non è possibile!Che il sig.raffaele pepe si faccia un esame di coscienza
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010
Messaggi: 167
|
Esatto! Leggi bene su quella tanica e vedrai che il modello è E.V. type...che sono le mie iniziali. Controlla quel motore perchè se è instabile di carburazione e scalda significa che hai altri problemi...e non è la miscela! Cuscinetti di banco... O-ring del carburatore... Gioco di biella... Accoppiamento spompato... Sono solo alcuni esempi di quello che potrebbe essere il tuo problema. La MLC non ha MAI avuto problemi o partite difettose! P.S.: ...e tu, GiacomoCRT, non lasciarti andare in affermazioni gratuite su Lello Pepe! Lui sa vene quel che fà e se ha voluto me un motivo ci sarà!!! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cordiali saluti Favarin Giacomo
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010
Messaggi: 167
|
Tranquillo Giacomo.... Noi siamo abituati ad andare a fondo sui problemi e credo che l'Utente in questione abbia seri problemi su quel motore certamente non dovuti alla miscela MLC che notoriamente è fra le migliori e non ha mai creato danni agli Utilizzatori. Abbiamo fior di Piloti che fanno gare da 1 ora senza problemi,...per cui...più "banco prova" di così!!! Comunque mi rendo disponibile per l'Utente e se non riesce da solo posso anche visionargli io il motore,...e naturalmente GRATIS!!! Per il resto ultimamente scrivo sempre meno sui Forum e sempre più su RCM. Saluti a tutti. Egidio Vergadoro |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
ciao, grazie x l'interessamento... da tempo uso con soddisfazione la MLC e sono tra i sostenitori più sfegatati di questa benza... ho aperto vari post in cui ne eloggiavo le sue caratteristiche, facile carburazione abbasso temperatura motore ed un incremento di prestazioni rispetto alle altre benza. ho già consumato una tanichetta di 25 Off MLC x lo pìù mi è servita x il rodo di un Hpi K 5.9 ed un Novarossi Px5 ... ora con la seconda tanichetta l'altra domenica eravano in tre a girare ed abbiamo avuto un pò di problemi ed io in particolare con un Hpi F4.6 ... in passato con la vecchia MLC il motore non lo spegnevo neanche x far rifornimento e consumavo 2 tre serbatoi di fila... ora praticamente ho capito che la fluidità è diversa da quella precedente x l'adozione di nuovi olii, questo giustamente mi ha sfasato un pò le cose ed io non molto esperto ho avuto delle difficoltà... il motorello in questine... ![]() ![]() sempre usato MLC e da come si vede ha ancora un bel colore, x i litri ho smesso di contarli dopo 10 ! YouTube - Savage F4 6 RTR with pipe Cen Genesis vs K4 6 SS |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Rivenditore - MLC Fuel Data registr.: 12-05-2010 Residenza: Salerno
Messaggi: 11
|
Caro giacomo ti ringrazio del consiglio, ma l'esame di coscienza lo dovremmo fare un pò tutti allora: Visto tirato in ballo mi permetto di chiarire alcuni piccolissimi dettagli: 1 Il Batch in questione è stato prodotto Mercoledì 10 Dicembre 2009 alle ore 10:21 con una temperatura esterna di circa 8/9°C e nello stesso laboratorio di sempre con le stesse apparecchiature. Da scheda di lavorazione apprendo che quel batch è stato prodotto per un totale di 330 Litri imbottigliati in 60 pezzi da 4 litri e 90 pezzi da 1 litro. 2 Preciso che ad oggi NON abbiamo avuto nessuna e dico nessuna lamentela inerente a quella produzione. 3 Ringrazio l'amico Pacittone e confermo che l'unica fonte di produzione della MLC Fuel è la mia azienda 4 Per tutto il resto a riguardo del carburante da OFF Road purtroppo noi NON abbiamo Mastercard ma Egidio Vergadoro, sarebbe inopportuno e superficiale controbbatter al suo scritto, non fa una piega. 5 Per tutti gli utilizzatori dei NS prodotti per ogni eventuale problema o spiegazione potete rivolgervi a: support@lc-racing.com 6 Visto che ci sono voglio confermare che la L&C Racing si avvale della collaborazione tecnica dei carburanti delle seguenti ed uniche persone: On Road: Lamberto Collari Off Road: Egidio Vergadoro Heli: Luca Invernizzi Flight: Luca Invernizzi - Matteo Brini oltre ovviamente al nostro nutrito parco piloti. Mi scuso per l'intervento ma visto interessato era dovuto. Un ringraziamento in primis a tutti Voi utilizzatori dei Nostri prodotti e poi avviamente a quelli che partecipano attivamente dal lato tecnico e sportivo a rendere competitivi i prodotti MLC Fuel. Cordiali saluti Raffaele Pepe |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ad una risposta così esauriente non posso che inchinarmi!Complimenti non sono molte le ditte che offrono questo supporto e sono attive nei forum, gli utilizzatori si sentono così supportati. cordiali saluti Favarin Giacomo
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Finalmente arrivata... MLC of | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 23 | 06 gennaio 10 17:04 |
| In Attesa della MLC off... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 08 dicembre 09 02:44 |
| Nuova MLC Collari Off e On | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 25 novembre 09 23:26 |
| Mlc 21 B7 Evo Buggy. | IL GENERALE | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 29 aprile 09 20:34 |
| Benza al 16 o al 25? | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 17 dicembre 07 11:01 |