Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 23:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
A mio gusto la D8 risulta proprio orrenda (esteticamente parlando) e nella media come prestazioni.

Comunque basterebbe poco per renderla bellissima e con prestazioni al top

Come?
Cosi':

orrenda???
prestazioni nella media?
evidentemente nn l hai mai ne provata ne vista....le classifiche internazionali non dichiarano la stessa cosa...
nonostante siano stati pochi a paragone delle altre a correrci, i pochi erano sempre tra i primi tre in classifica...
è si è proprio media....
non dico sia la piu veloce ma allo stesso livello di mugen losi e altre...solo che ognuna ha comportamenti diversi per stili di guida diversi...
per l estetica quelli sono gusti e anche a me all inizio non piaceva un granchè...basta cambiare due cose che cambia tutto ed è leggera...
cambiare due cose come in tutte daltronde
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 06 maggio 10 alle ore 23:20
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 07:37   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
orrenda???
prestazioni nella media?
evidentemente nn l hai mai ne provata ne vista....le classifiche internazionali non dichiarano la stessa cosa...
nonostante siano stati pochi a paragone delle altre a correrci, i pochi erano sempre tra i primi tre in classifica...
è si è proprio media....
non dico sia la piu veloce ma allo stesso livello di mugen losi e altre...solo che ognuna ha comportamenti diversi per stili di guida diversi...
per l estetica quelli sono gusti e anche a me all inizio non piaceva un granchè...basta cambiare due cose che cambia tutto ed è leggera...
cambiare due cose come in tutte daltronde
premetto non sto dicendo che la D8 sia una ciofeca, assolutamente, ma credo sia molto riduttivo pensare che chi è primo in classifica lo sia per merito dell'auto....mi spiace ma chi è in testa è sopratutto principalmente per due/tre cose, per i pollici del pilota e per il "pacchetto auto" che comprende Telaio, gomme, motore, assetto oltrechè conoscenza del tracciato e fortuna.

il telaio è solo una minima parte di tutto quello che serve per vincere, quindi sa un po di fuffa il discorso D8 buona perchè tra i primi tre ci sono 2 D8

ti porto esempio, al NEOBUGGY 2010 Hara ha fatto schifo, è arrivato in finale ma si è preso oltre 2 giri dai primi 5 con losi, mugen e Kyosho.....ora spiegami è perchè la D8 fà schifo, perchè l'OS di Hara consumava un botto, o perchè è impedito il pilota campione del mondo (a culo!?) ??

Ultima modifica di Psicotico : 07 maggio 10 alle ore 07:41
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 09:24   #33 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
aduken che propone l'elettrico?????
Sei rimasto un po' indietro amico mio
Aduken non ha piu' manco un motore a sciopio da tempo

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
premetto non sto dicendo che la D8 sia una ciofeca, assolutamente, ma credo sia molto riduttivo pensare che chi è primo in classifica lo sia per merito dell'auto....mi spiace ma chi è in testa è sopratutto principalmente per due/tre cose, per i pollici del pilota e per il "pacchetto auto" che comprende Telaio, gomme, motore, assetto oltrechè conoscenza del tracciato e fortuna.

il telaio è solo una minima parte di tutto quello che serve per vincere, quindi sa un po di fuffa il discorso D8 buona perchè tra i primi tre ci sono 2 D8

ti porto esempio, al NEOBUGGY 2010 Hara ha fatto schifo, è arrivato in finale ma si è preso oltre 2 giri dai primi 5 con losi, mugen e Kyosho.....ora spiegami è perchè la D8 fà schifo, perchè l'OS di Hara consumava un botto, o perchè è impedito il pilota campione del mondo (a culo!?) ??
Quoto.
Si ritorna sempre sul discorso "ha vinto un mondiale" ( a culo, a culo ) e tutti pensano: "ah, con quella macchina vado di piu' perche' e' quella che ha vinto!!!"
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 15:11   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ecco, quando lo dico io non mi si fila nessuno!

Hara ha vinto in gran parte per il motore, inutile dirlo, ma al mondiale non ha preso nessun rischio e deve ringraziare alcune spente di certa gente, perchè sennò...

Logicamente è un mezzo valido, altrimenti al primo salto si sarebbe aperta come un uovo di pasqua, solo che ha vinto questo o quello non vuol dire niente, sono dell' opinione che il miglior giudice è il più incapace pilota di tutti, quello che la tortura e la strazia, se la macchina regge allora va bene...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 20:30   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
non parlo di mondiale parlo di tutte le gare e garette internazionali avvenute dopo dove la d8 era sempre presente...e non parlo nemmeno di hara...di certo non ho preso la d8 perche ha vinto il mondiale....parlo anche di altri piloti che hanno portato questo modello ai primi posti...detto cio ripeto che non è migliore delle altre ma di certo non ha nulla da invidiare meno che zero....di piloti che hanno portato la d8 sono stati pochissimi e i pochi erano sempre in rilievo...
che la differenza la faccia poi anche tutto il resto è ovvio....ma come kit è allo stesso livello....
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 20:47   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Sei rimasto un po' indietro amico mio
Aduken non ha piu' manco un motore a sciopio da tempo



Quoto.
Si ritorna sempre sul discorso "ha vinto un mondiale" ( a culo, a culo ) e tutti pensano: "ah, con quella macchina vado di piu' perche' e' quella che ha vinto!!!"
questo lo pensi solo tu...o uno che fa modellismo da due giorni...del mondiale non mi è mai importato nulla...ho visto la macchina in pista che sa fare e basta...ho visto che anche nelle gare successive come al warm up ha fatto un macello e non con hara...ho visto che aveva le possibilita e non perche ha vinto quel maledetto mondiale....al warm up se non avevano problemi di motore o servi erano tre sul podio ma non sto a dire che mugen ha vinto di culo perche non ha spento....e al mondiale viveversa...
quindi basta dire questa è meglio dell altra sti benedetti kit sono tutti al top ognuno con pregi e difetti...la differenza la fa chi li porta e come li sistema...
mugen e altre in questo momento non fanno per me, vado piu forte con d8 e mi trovo meglio per alcuni aspetti ma non perche sia migliore è solo diversa...
chi dei miei compagni mugenisti l ha provata per sfizio queste stupidaggini dalla bocca non gli escono anzi tuttaltro
smettiamola và
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 20:59   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
emm.. non per essere soggettivi ma oggettivi.. forse, adesso come adesso, ogni modello "race oriented" è SUPERIORE alla Kyosho. hanno cercato di metterci una pezza al disastroso progetto 777 ma a Yuchi non è riuscito. Ti parlo con dispiacere perchè con il Kanay ho passato piacevolissimi momenti in gara e fuori ma ora si è "perso" un pò. ciao!
alleluia
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 02:47   #38 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
orrenda???
prestazioni nella media?
evidentemente nn l hai mai ne provata ne vista....le classifiche internazionali non dichiarano la stessa cosa...
nonostante siano stati pochi a paragone delle altre a correrci, i pochi erano sempre tra i primi tre in classifica...
è si è proprio media....
non dico sia la piu veloce ma allo stesso livello di mugen losi e altre...solo che ognuna ha comportamenti diversi per stili di guida diversi...
per l estetica quelli sono gusti e anche a me all inizio non piaceva un granchè...basta cambiare due cose che cambia tutto ed è leggera...
cambiare due cose come in tutte daltronde
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
questo lo pensi solo tu...o uno che fa modellismo da due giorni...del mondiale non mi è mai importato nulla...ho visto la macchina in pista che sa fare e basta...ho visto che anche nelle gare successive come al warm up ha fatto un macello e non con hara...ho visto che aveva le possibilita e non perche ha vinto quel maledetto mondiale....al warm up se non avevano problemi di motore o servi erano tre sul podio ma non sto a dire che mugen ha vinto di culo perche non ha spento....e al mondiale viveversa...
quindi basta dire questa è meglio dell altra sti benedetti kit sono tutti al top ognuno con pregi e difetti...la differenza la fa chi li porta e come li sistema...
mugen e altre in questo momento non fanno per me, vado piu forte con d8 e mi trovo meglio per alcuni aspetti ma non perche sia migliore è solo diversa...
chi dei miei compagni mugenisti l ha provata per sfizio queste stupidaggini dalla bocca non gli escono anzi tuttaltro
smettiamola và
Che ti inkazzi a fare non lo so

E' nella media dei kit del suo livello, se capivi la non tanto difficile sfumatura (o presa per i fondelli) ci arrivavi anche tu che ti stavo prendendo un po' in giro sul fatto che e' brutta e che andrebbe di piu' con un bel kit brushless...

Ed ormai e' vecchia, ora e' tempo di Serpent
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 21:32   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
a mic 90:
ma perchè vuoi una rtr????
prenditi una kit copme la mp 7.5 e appena la prendi ci vai subito a correre..!
per una kit come la mp 7.5 ti bastano solamente 400 euro massimo includendo accendi candela, miscela e batterie!!
se a te piace costruire il tuo modello accomodati...non sarà una passeggiata però sarà molto divertente infine sarai anche fiero di te stesso per il risultato ottenuto(sempre se l'hai costruita bene; ahahahah)

__________________________________________________ _________________
(guardate e commentete il mio video)
YouTube - kyosho mp 7.5 sports 3.wmv
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 22:07   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Che ti inkazzi a fare non lo so

E' nella media dei kit del suo livello, se capivi la non tanto difficile sfumatura (o presa per i fondelli) ci arrivavi anche tu che ti stavo prendendo un po' in giro sul fatto che e' brutta e che andrebbe di piu' con un bel kit brushless...

Ed ormai e' vecchia, ora e' tempo di Serpent
ahah non ero inkazzato tranquillo..
cmq non è vecchia se seguiamo le novita ogni kit è vecchio dopo 6 mesi...
come in elettronica non si riesce a reggere il passo a meno che non sei miliardario
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Buggy Seben Aiutatemi Roger92 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 30 maggio 09 13:56
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo topic(AIUTATEMI!!!) Vivoinmoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 24 dicembre 07 18:07
off road buggy truggy o monster? aiutatemi o popolo del forum the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 04 agosto 07 21:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002