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| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: mantova
Messaggi: 45
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Ma se io dovessi cambiare motore, quello che monto adesso è quello originale da 4 cc e qualcosa, con un 3,5 tipo novarossi o sirio posso usare ancora la campana e la frizione che avevo sul altro motore o cambia misura dell albero o qualcos' alto?
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| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: mantova
Messaggi: 45
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Per Verte, si il sottotesta e un pò rovinato e anche il pistone, come benzina uso la promix 20% o 25%. Non so cosa pensare ho seguito per filo e per segno tutto quello che diceva il libretto del motore rodaggio con 6 pieni stando attento a tutto e poi dall ottavo qualche sgasatina cmq il motore non ha fatto 2 litri di miscela. La candela sono originali novarossi perchè su quelle mi avevano detto di non speculare. Il problema che mi ha infastidito parecchio è che fin dall inizio quando l'ho comprata mi ha sempre dato rogne, il motore non sono mai riuscito a farlo andare bene (ho avuto altre auto a scoppio, prima avevo una tt ts4n non sarà off road ma come motore sono sempre stato capace di farlo andare ottimamente era un orologino mezzo tiro di strappo ed era in moto e carburato alla perfezione) questa invece il primo colpo ho rotto la corda perche era secchissima, l'ho messa a posto e dopo 5-6 volte si è rotta ancora e ho optato per la cassettina... ma il problema e che neanche il rivenditore e stato in grado di metterla aposto minimo alto che il mezzo per star fermo bisogna frenarlo e carburazione grassa perchè se no si spegne, il cilindro che continua a svitarsi e cosi via... io non so più cosa farci
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| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
allora nn è buon segno che sia rovinato in quel modo.........di certo il motore non durerà a lungo...............hai provato ad usare un altra mix?? ci sono motori che digeriscono meglio una mix da un'altra....per le candele novarossi.........a me nn piacciono..........secondo me son meglio le os.........solo che costano di più rispetto le normali..........io ti consiglio di usare il motore finchè vai...........poi ti prendi un 3.5 base e vedrai la differenza anche il tuo 4 cc che è un motore rtr..... | |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| ho visto una cosa del genere solo una volta in vita mia ![]() non a me ma ad uno che mi stava vicino ai box, praticamente la miscela (era molto vecchia) aveva preso aria ed erano evaporati i componenti volatili, mentre gli olii + densi no, quindi era rimasta molto oliosa, quel poveraccio faceva fatica a carburarla, non gli stava in moto, ad un certo punto si è spenta, aperta la testata era identica alla tua....magari è soltanto una coincidenza ma sembrava come che la miscela (o meglio gli olii) si era cotta. |
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