| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: mantova
|
Per Verte, si il sottotesta e un pò rovinato e anche il pistone, come benzina uso la promix 20% o 25%. Non so cosa pensare ho seguito per filo e per segno tutto quello che diceva il libretto del motore rodaggio con 6 pieni stando attento a tutto e poi dall ottavo qualche sgasatina cmq il motore non ha fatto 2 litri di miscela. La candela sono originali novarossi perchè su quelle mi avevano detto di non speculare. Il problema che mi ha infastidito parecchio è che fin dall inizio quando l'ho comprata mi ha sempre dato rogne, il motore non sono mai riuscito a farlo andare bene (ho avuto altre auto a scoppio, prima avevo una tt ts4n non sarà off road ma come motore sono sempre stato capace di farlo andare ottimamente era un orologino mezzo tiro di strappo ed era in moto e carburato alla perfezione) questa invece il primo colpo ho rotto la corda perche era secchissima, l'ho messa a posto e dopo 5-6 volte si è rotta ancora e ho optato per la cassettina... ma il problema e che neanche il rivenditore e stato in grado di metterla aposto minimo alto che il mezzo per star fermo bisogna frenarlo e carburazione grassa perchè se no si spegne, il cilindro che continua a svitarsi e cosi via... io non so più cosa farci
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Si vede di si comunque dopo questa storia non mi vedra mai più anche perche ogi ho saputo da una persona che gli ha venduto una kyosho fazer per nuova(era immacolata) poi è saltato fuori che era usata, pochissimo un giorno ma era usata pezzo di m....
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
allora nn è buon segno che sia rovinato in quel modo.........di certo il motore non durerà a lungo...............hai provato ad usare un altra mix?? ci sono motori che digeriscono meglio una mix da un'altra....per le candele novarossi.........a me nn piacciono..........secondo me son meglio le os.........solo che costano di più rispetto le normali..........io ti consiglio di usare il motore finchè vai...........poi ti prendi un 3.5 base e vedrai la differenza anche il tuo 4 cc che è un motore rtr..... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Non vorrei proprio essere cattivo ma la butto li. Premesso il fatto che per ridursi cosi il pistone non bastano due litri,questo è chiaro,per me ti ha cambiato accoppiamento e ti ha montato su un accoppiamento con un bel pò di litri alle spalle,generalmente il pistone assume quel colore dopo un bel pò di litri,e ammesso e concesso che tu abbia una carburazione grassa non arriva mai a quei livelli. Per me ha fatto il furbetto... ![]() Scusa,ma a compressione come stai??...Da li puoi avere la prova del nove,se ha poca compressione,o di meno rispetto a prima che portassi il modello da lui ha fatto il "magheggio"!!...Controlla la compressione
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Fofi85 non preuccuparti di fare il cattivo, se il "MIO" rivenditore(dico cosi perchè non mi vedra mai più) ha fatto il co...... non posso saperlo perchè non sono mai riuscito a farla andar bene quindi non posso fare paragoni di prima e dopo. Cmq stamattina ho comprato su un sito un motore nova basic n21b09 con pullstart lo danno per 2hp a 28000 giri, per curiosità il motore che ho preso rende di più del motore originale che avevo? sempre che fosse andato come doveva andare perchè non sono riuscito a provarle le sue potenzialità. Grazie
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
quanto lo hai pagato? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Guest
|
non capisco una cosa.. quel motore avrebbe 15 giorni di vita di cui una settimana passata dal negoziante? oppure era gia usato, anzi usatissimissimo.. ??? ![]() ![]() ![]() avoglia ad essere grasso ma nemmeno con l'olio di semi lo fai così in pochi serbatoi. |
|
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| ho visto una cosa del genere solo una volta in vita mia ![]() non a me ma ad uno che mi stava vicino ai box, praticamente la miscela (era molto vecchia) aveva preso aria ed erano evaporati i componenti volatili, mentre gli olii + densi no, quindi era rimasta molto oliosa, quel poveraccio faceva fatica a carburarla, non gli stava in moto, ad un certo punto si è spenta, aperta la testata era identica alla tua....magari è soltanto una coincidenza ma sembrava come che la miscela (o meglio gli olii) si era cotta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |