Discussione: secondo voi e normale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 10, 18:01   #11 (permalink)  Top
wistler
User

L'avatar di wistler

Data registr.: 03-04-2010
Per Verte, si il sottotesta e un pò rovinato e anche il pistone, come benzina uso la promix 20% o 25%. Non so cosa pensare ho seguito per filo e per segno tutto quello che diceva il libretto del motore rodaggio con 6 pieni stando attento a tutto e poi dall ottavo qualche sgasatina cmq il motore non ha fatto 2 litri di miscela. La candela sono originali novarossi perchè su quelle mi avevano detto di non speculare. Il problema che mi ha infastidito parecchio è che fin dall inizio quando l'ho comprata mi ha sempre dato rogne, il motore non sono mai riuscito a farlo andare bene (ho avuto altre auto a scoppio, prima avevo una tt ts4n non sarà off road ma come motore sono sempre stato capace di farlo andare ottimamente era un orologino mezzo tiro di strappo ed era in moto e carburato alla perfezione) questa invece il primo colpo ho rotto la corda perche era secchissima, l'ho messa a posto e dopo 5-6 volte si è rotta ancora e ho optato per la cassettina... ma il problema e che neanche il rivenditore e stato in grado di metterla aposto minimo alto che il mezzo per star fermo bisogna frenarlo e carburazione grassa perchè se no si spegne, il cilindro che continua a svitarsi e cosi via... io non so più cosa farci
wistler non è collegato   Rispondi citando