| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
| Gomme monster su buggy 1/10...
Ciao, ho questa macchinetta buggy PRODUCTS SHOW e vorrei metterci su delle gomme da monster, un'amico mi ha fatto provare quelle della thunder tiger 1/10 e vanno bene perchè il mozzo del cerchione rientra. A questo punto le ho cercate, ma ho trovato dei prezzi secondo me folli da sabbatini, conoscete qualche sito con prezzi "accessibili"? Alternativa su ebay: 4 x cerchioni Monster Truck con ruote 1/10 Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo queste sono le uniche con mozzo all'interno, qualcuno le conosce? alternative? ultima domanda, ci sono controindicazioni a montere gomme così grandi, forse dovrei cambiare il servo dello sterzo? Grazie ALe |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Perchè corriamo io E mio figlio sull'erba e un pò dappertutto!!! Perchè per giocare in questo momento non ci tengo a spendere tanti soldi per prendere un monster 1/8..... ;) grazie cmq della risposta | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
se proprio vuoi... ma non prendere quelle... sono x i monster 1/10 elettrici e subito su consumano... ne ho diversi treni ed all'epoca su un monsterino elettrico mi bastava un pomeriggio x far fuori tutti i piolini... se proprio vuoi cerca quelle del monster 1/10 a scoppio della Seben ho della Himoto o cerca qui: X Monster Truck / Truggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma scusa, tu che ne usi, può essere che 4gomme e 4 cerchioni della thunder possono costare sui 100? Perchè con quelle del ssx Della thunder tiger, andrei sicuro che vanno bene anche per l'esagono! Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |