| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| gomme monster su buggy
oggi sono stato dal mio modellista, ho notato delle vecchie ruote da monster (le gomme sono nuove, i cerchioni decisamente meno), ne ho comprato un paio per provare a metterle alla piccola. Sono riuscito a montarle, i cerchioni hanno bisogno di riparazioni nella zona del trascinatore, niente di particolare (devo solo rifarglielo da capo ).L'effetto è fenomenale, però c'è un problema; essendo un monomarcia e avendo recentemente allungato la stessa ora mi ritrovo con un modellino che può teoricamente raggiungere i 110 km/h, ma che in pratica sfrizionerà e basta. Vengo al dunque: c'è qualcuno, possessore di monster, che mi fornirebbe i seguenti dati della sua marcia più elevata 1) rapporto pignone/corona 2) rapporto coppia conica su uno dei due differenziali 3) diametro gomme 4) altri rapporti presenti (per esempio tra cambio e tramissione) Grazie mille
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| Bookmarks |
| |