Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 23:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2010
Consigli per primo automodello a scoppio

salve, sono un nuovo utente del forum, e mi sono iscritto per avere consigli sull'acquisto di un modello offroad da principiante con un ottimo rapporto qualità prezzo. non posso spendere oltre i 300€. Mi sto appassionando di questo "sport" e vorrei crescere insieme a voi. grazie in anticpo per i consigli
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 23:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Ciao,
io sono possessore di una Kyosho Inferno Us Sport St e non ho avuto problemi anzi me li ha creati chi l ha usata... senza le giuste precauzioni.
Tutti qua dicono che sono "Pessime" ma alla fine per puro divertimento tutte vanno bene.
Dicci quel che ci devi fare "Gare","Puro Divertimento"...Off Road o On Road ?
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 23:45   #3 (permalink)  Top
User

Per avere informazioni sicure aspetta i post degli esperti io sono entrato da poco in questo "Mondo" e non so dirti più di tanto...Anche se in questi giorni mi son fatto un bel po di esperienza.
Vecchio 01 marzo 10, 23:46   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2010
Comunque non mi interessano le competizione, mi interessa solo il divertimento off-road on road da giocarci per poche ore alla settimana
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 23:53   #5 (permalink)  Top
User

Come ho gia detto prima non sono molto colto di modellini però a me piace sia la Kyosho Inferno Mp7.5 oppure Team Magic G4 sono due modelli diversi.
Meglio aspettare altri consigli dagli esperti.
Vecchio 02 marzo 10, 00:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
se è solo per poche ore a settimana forse ti conviene vedere cosa c'è nell'usato,una macchina nuova la trovi rtr a 300 in tutta tranquillità ma non ci dimentichiamo che l'acquisto della macchina è la spesa minima,ci si deve stare un pò dietro economicamente,miscela,gomme, ricambi,batterie caricabatterie...insomma spendi meno con oculatezza e asserba per prevenzione ..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 09:07   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fantasy0 Visualizza messaggio
salve, sono un nuovo utente del forum, e mi sono iscritto per avere consigli sull'acquisto di un modello offroad da principiante con un ottimo rapporto qualità prezzo. non posso spendere oltre i 300€. Mi sto appassionando di questo "sport" e vorrei crescere insieme a voi. grazie in anticpo per i consigli
ciao,
ormai sono appassionato da anni, e ne ho provati tanti di prodotti...poi sono rimasto solo cn roba Kyosho, mi sn trovato molto bene, puoi orientarti sulla Kyosho dst, kyosho dbx, kyosho inferno che se nn erro sono tutte su per giu su quel prezzo, tempo fa ho trovato l inferno ormai da anni campione del mondo kyosho su un sito scontata da 379 a 329euro ed è un super prezzo, mentre la dbx e la dst stanno una 290 e l altra 320 mi pare. io l acquistai qua previo contatto via mail per strappare sconticino Modellismo Ferrazzani Federico
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 14:30   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luigi78 Visualizza messaggio
ciao,
ormai sono appassionato da anni, e ne ho provati tanti di prodotti...poi sono rimasto solo cn roba Kyosho, mi sn trovato molto bene, puoi orientarti sulla Kyosho dst, kyosho dbx, kyosho inferno che se nn erro sono tutte su per giu su quel prezzo, tempo fa ho trovato l inferno ormai da anni campione del mondo kyosho su un sito scontata da 379 a 329euro ed è un super prezzo, mentre la dbx e la dst stanno una 290 e l altra 320 mi pare. io l acquistai qua previo contatto via mail per strappare sconticino Modellismo Ferrazzani Federico
Luigi questo negozio sta nel mio paese e diciamo 2 settimane fa ho comprato anche io un modello, e' una brava persona e da piena disponibilità su qualunque cosa.
Vecchio 05 marzo 10, 16:23   #9 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da luigi78 Visualizza messaggio
tempo fa ho trovato l inferno ormai da anni campione del mondo
Vorrei ricordare a tutti che campioni del mondo sono i piloti ed il team che prepara le auto, non di certo il modello in se', che, preso singolarmente (e senza costosissimi upgrade), non vale neanche un quarto di quello che costa.

Luigi non e' buona cosa che continui a reclamizzare un prodotto vecchio di 7 anni solo perche' tu ce l'hai (e molto probabilmente non hai mai provato altro) ma che in realta' e' risaputo che e' una ciofeca se messo a confronto con altri modelli.

P.S.: e' doveroso dire che la 7.5 e' responsabile di molti abbandoni del modellismo da parte di novizi.......riflettete gente!

.
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 19:55   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Vorrei ricordare a tutti che campioni del mondo sono i piloti ed il team che prepara le auto, non di certo il modello in se', che, preso singolarmente (e senza costosissimi upgrade), non vale neanche un quarto di quello che costa.

Luigi non e' buona cosa che continui a reclamizzare un prodotto vecchio di 7 anni solo perche' tu ce l'hai (e molto probabilmente non hai mai provato altro) ma che in realta' e' risaputo che e' una ciofeca se messo a confronto con altri modelli.

P.S.: e' doveroso dire che la 7.5 e' responsabile di molti abbandoni del modellismo da parte di novizi.......riflettete gente!

.

sei una persona responsabile e obbiettiva cosa che in questo forum manca..
hai detto delle parole saggie che i e tempo che cerco di far capire...
bravo bravo e di nuovo bravo qualcuno che se ne capisce di modellismo fortunatamente ce!!!!
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione