| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008
|
allora...guarda la foto 1: la linea rossa è quella che dovrebbe seguire il boomerang, invece guarda in che posizione si trova! la foto 2 è la diretta conseguenza della posizione del boomerang. è tutto montato bene...bah!
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
così al brucio... ![]() ![]() secondo me hai montato al contrario la colonnina di sx, che risulta bassa e ti inclina il boomerang: dovresti provare a smontarla e girarla sottosopra... ![]() vedi un pò tu e fammi sapere.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
questo lo escluderei, non è quella di sx che è troppo bassa, è quella di destra che è troppo alta. se infatti inverto la colonnina di sx rischierei di far toccare anche il dado dall'altra parte...e poi montare è montato tutto bene perchè ci giravo tranquillamente, non avevo nessun problema, poi ho preso una botta e adesso mi trovo così! sto impazzendoooooooooooooooooooooooo
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
non hai nulla da perdere e non si rovina niente, mal che vada rimonti di nuovo tutto com'era... poi non hai un amico con al stessa macchina per confrontare ???inoltre guarda la mia foto n.2: c'è una riga orizzontale di giunzione nella colonnina di plastica che a me sta sopra l'aggancio del boomerag... a te STA SOTTO!!! Vedi un pò.. ... non è che quando hai preso la botta l'hai smontata e poi inavvertitamente l'hai rimontata al contrario???
Ultima modifica di Ghirus7 : 26 febbraio 10 alle ore 16:39 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
l'ho già fatto e non ho ottenuto nessun giovamento...anzi ! comunque ho diversi amici con la stessa macchina e alcuni hanno riscontrato questo problema. la cosa che mi preoccupa è che la loro soluzione non prevede alcuna riparazione: quando il modello è per terra, infatti il boomerang resta storto, ma siccome i bracci si alzano, il dado non tocca + eliminando il fastidio da cui sono ossessionato![]() io comunque in attesa di riuscire a capirci qualcosa in + ho spostato il dado verso il buco del boomerang + interno alla macchina, non ho risolto il problema ma quanto meno lo evito aspettando tempi migliori
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
stasera verifico una cosa: la mia è una kanai modificata con le C (hub credo sia la parola giusta) della 777, quindi ho dovuto combiare anche i braccetti superiori con quelli più corti... magari è sufficinte quello altro non mi viene in mente niente verifico e poi ti faccio sapere |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
già...ma ormai ho perso le speranze comunque secondo me devo cambiare il salvaservo, ho come l'impressione che l'inghippo stia proprio la! (anche perchè il resto ho sostituito tutto) !in ogni caso grazie di tutto e se ti interessano quei pezzi basta che me lo fai sapere...ciao ciao
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| comunque riguardandoi la tua foto 1 si nota che il salvaservo non si incastra perfettamente , cioè i due pezzi che lo compongono in plastica devono essere incastratoi bene tra loro mentre dalla foto si vede che c'è 1 mm di differenza tra di loro nella colonnina del salvaservo! se il problema fosse il boomerang storto lo vedrestie poi prima di piegare quello avresti distrutto l avantreno
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |