| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Gli sts sono buoni motori. Ho il D28M montato sul monster e devo dire che ne sono soddisfatto. Se vuoi montarlo mettilo su un monster, ma assolutamente NO su un buggy. Utilizzo una miscela al 16% con cui ho fatto anche il rodaggio. Puoi andare tranquillamente dalla 16 al 25%, di più non ti conviene.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
sts??????????????? graaaaaaaaaaaaaandissimo motore ma pochi lo conoscono... è un motorello a un ottimo prezzo ha nonostante ciò l albero trattato e bilanciato con una virgola da paura...è molto basso con una testa spettacolare... a sanremo il mio compagno di squadra ha fatto un secondo posto dopo 10 litri di nitro!!!applausi a questo motore mio futuro acquisto
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be... un 30 per buggy e troppo... monster truggy ok .. ma buggy no.... unico neo del sts e che necessita di un rodaggio lungo . poi dopo rodaggio decolla
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ah cmq lo hai visto in azione....per la perdita ancora prima di rodarlo abbiamo messo il carburatore novarossi cazzuto o grp...per noi metà del lavoro corretto lo fa un nbuon carburatore.. questo motore con quel carburatore è un rolex
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| confermo la bonta del prodotto,io ho il 21 b e posso garantire che è un motore regolarissimo e affidabilissimo,io lo preso usato da un compagno,all'incirca a gia fatto 8 9 litri ,e gira sempre bene e non fa mai una spenta... Se il resto della famiglia e cosi lo consiglio a occhi chiusi
__________________ a tutto motore |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |