| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
avete ragione che è un modello un pò superato però io da felice possessore posso dire che va più che bene se devi solo divertirti,il motore se lo carburi bene va più ben che mai e i ricambi li trovi dappertutto e la resistenza è molto buona,la trasmissione è tutta in acciaio e perciò penso che non li manchi proprio niente dalle macchine nuove di adesso,la concezione sarà pure vecchia ma va bene lo stesso se devi divertirti
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Scommetto che 2 serbatoi in mano mia in pista ed e' a pezzetti, poi se per divertirti intendi il parcheggio del Mediaword.....bhe' sai che divertimento
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
solo per divertimento intendo non andare in pista ma neanche andare nei piazzali,intendo girare nei campi con alcuni salti,se devi andare in pista conviene un kit secondo me ma potrei sbagliarmi
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010
| Citazione:
__________________ KYOSHO INFERNO MP7,5 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |