Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 10, 21:59   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
avete ragione che è un modello un pò superato però io da felice possessore posso dire che va più che bene se devi solo divertirti,il motore se lo carburi bene va più ben che mai e i ricambi li trovi dappertutto e la resistenza è molto buona,la trasmissione è tutta in acciaio e perciò penso che non li manchi proprio niente dalle macchine nuove di adesso,la concezione sarà pure vecchia ma va bene lo stesso se devi divertirti
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 22:41   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
avete ragione che è un modello un pò superato però io da felice possessore posso dire che va più che bene se devi solo divertirti,il motore se lo carburi bene va più ben che mai e i ricambi li trovi dappertutto e la resistenza è molto buona,la trasmissione è tutta in acciaio e perciò penso che non li manchi proprio niente dalle macchine nuove di adesso,la concezione sarà pure vecchia ma va bene lo stesso se devi divertirti
Cosa intendi con "solo per divertirti"?

Scommetto che 2 serbatoi in mano mia in pista ed e' a pezzetti, poi se per divertirti intendi il parcheggio del Mediaword.....bhe' sai che divertimento
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 15:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
solo per divertimento intendo non andare in pista ma neanche andare nei piazzali,intendo girare nei campi con alcuni salti,se devi andare in pista conviene un kit secondo me ma potrei sbagliarmi
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bojak_x3

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Salve a tutti mi presento,sono Filippo ed è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo,ho due modelli uno ON ROAD 1:10 Thunder tiger TS-4N plus e uno OFF ROAD 1:8 Kyosho inferno MP 7.5,ma credo di liberarmi dell' 1:10 in quanto lo usero pochissimo
grande, secondo me solo me migliori auto per iniziare il modellismo, qui in questo forum tutti gli esperti che esperti non sono dicono ke la inferno 7,5 nn serve a nulla, si da una parte è vero ma io posso garantire che è poco performante ma dato che non è completa bisogna metterci le mani vicino per aggiungere componenti mancanti tipo crociere nei differenziali, barre stabilizzatrici (se ne vanno circa 100 euro se metti un bel po di cose aggiuntive) , ed è cosi che uno impara a smontare e rimontare gli automodelli, e per quanto riguard la ts4n io ho la gold che è la versione tutta cuscinettata ed ha piccoli particolari in piu... OTTIMA SCELTA

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione