BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   I miei modelli (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/162573-i-miei-modelli.html)

filixthundertiger 08 febbraio 10 10:56

I miei modelli

5 Allegato/i
Salve a tutti mi presento,sono Filippo ed è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo,ho due modelli uno ON ROAD 1:10 Thunder tiger TS-4N plus e uno OFF ROAD 1:8 Kyosho inferno MP 7.5,ma credo di liberarmi dell' 1:10 in quanto lo usero pochissimo

mugneto 08 febbraio 10 10:58

Benvenuto ! :):)

filixthundertiger 08 febbraio 10 12:21

Ciao a tutti ho bisogno di un informazione,un amico deve aquistare una KYOSHO INFERNO SPORT 2 RTF e voleva sapere che tipo di modello è,e che differenza ce con la INFERNO MP 7.5 SPORT 3.
GRAZIE.

marco95 08 febbraio 10 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 1922237)
Ciao a tutti ho bisogno di un informazione,un amico deve aquistare una KYOSHO INFERNO SPORT 2 RTF e voleva sapere che tipo di modello è,e che differenza ce con la INFERNO MP 7.5 SPORT 3.
GRAZIE.

benvenuto!!!!!forse intendevi la kyosho inferno us sports 2?se si conviene perchè a i differenziali in acciaio,corona in acciaio e ha già i puntalini che la sport 3 penso che non abbia
spero di esserti stato utile
ciao,marco:)

filixthundertiger 08 febbraio 10 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da marco95 (Messaggio 1922501)
benvenuto!!!!!forse intendevi la kyosho inferno us sports 2?se si conviene perchè a i differenziali in acciaio,corona in acciaio e ha già i puntalini che la sport 3 penso che non abbia
spero di esserti stato utile
ciao,marco:)

Mi sembra di aver letto che ha anche il motore da 4.6,e che ha i 2 differenziali,è giusto?

MONSTER CEN ME 16 08 febbraio 10 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 1922548)
Mi sembra di aver letto che ha anche il motore da 4.6,e che ha i 2 differenziali,è giusto?

a mio parere ci sn modelli molto migliori XD

DONNO 08 febbraio 10 19:50

si e vero mota il 4,6
pero' o sentito anche voci che dicon che costa guasi 500€ sicche allo stesso prezzo. ansi anche a meno prendi la hyper 8,5 o la 9 ... certo sempre rtr !:)

marco95 08 febbraio 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 1922548)

si è vero mi ero scoradato di dirlo che aveva il 4.6 di motore e a 3 differenziali e te lo dico perchè io la posseggo comunque secondo me va molto bene e per iniziare va bene però è un pò difficile di carburazione ma se la fai per bene va che è una bellezza

Aduken 09 febbraio 10 03:10

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 1922237)
GRAZIE.

Modello ormai ultradatato, indegnamente ancora in produzione e sugli scaffali dei negozi.
Ci sono in commercio modelli di nuova concezione di gran lunga superiori in solidita' e prestazioni :wink:

wlemaxx 09 febbraio 10 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1923859)
Modello ormai ultradatato, indegnamente ancora in produzione e sugli scaffali dei negozi.
Ci sono in commercio modelli di nuova concezione di gran lunga superiori in solidita' e prestazioni :wink:

Esatto, non che sia una macchina da buttare, per carità, però... E' un po' superata. Ci sono modelli sul mercato avanti anni luce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002