![]() |
I miei modelli 5 Allegato/i Salve a tutti mi presento,sono Filippo ed è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo,ho due modelli uno ON ROAD 1:10 Thunder tiger TS-4N plus e uno OFF ROAD 1:8 Kyosho inferno MP 7.5,ma credo di liberarmi dell' 1:10 in quanto lo usero pochissimo |
Benvenuto ! :):) |
Ciao a tutti ho bisogno di un informazione,un amico deve aquistare una KYOSHO INFERNO SPORT 2 RTF e voleva sapere che tipo di modello è,e che differenza ce con la INFERNO MP 7.5 SPORT 3. GRAZIE. |
Citazione:
spero di esserti stato utile ciao,marco:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
si e vero mota il 4,6 pero' o sentito anche voci che dicon che costa guasi 500 sicche allo stesso prezzo. ansi anche a meno prendi la hyper 8,5 o la 9 ... certo sempre rtr !:) |
Citazione:
|
Citazione:
Ci sono in commercio modelli di nuova concezione di gran lunga superiori in solidita' e prestazioni :wink: |
Citazione:
|
avete ragione che è un modello un pò superato però io da felice possessore posso dire che va più che bene se devi solo divertirti,il motore se lo carburi bene va più ben che mai e i ricambi li trovi dappertutto e la resistenza è molto buona,la trasmissione è tutta in acciaio e perciò penso che non li manchi proprio niente dalle macchine nuove di adesso,la concezione sarà pure vecchia ma va bene lo stesso se devi divertirti |
Citazione:
Scommetto che 2 serbatoi in mano mia in pista ed e' a pezzetti, poi se per divertirti intendi il parcheggio del Mediaword.....bhe' sai che divertimento :uhm: |
solo per divertimento intendo non andare in pista ma neanche andare nei piazzali,intendo girare nei campi con alcuni salti,se devi andare in pista conviene un kit secondo me ma potrei sbagliarmi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002