| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Cen racing 1/5
Ragazzi datemi un parere sulla Cen racing, cose tipo robustezza plastiche, reperibilità e costo ricambi, ecc. Sto per ordinare questa: CEN Matrix 5B e Matrix SC5 - Buggy e Monster Truck RC in scala 1:5 distribuiti dalla Scorpio Uso da PURO DIVERTIMENTO, niente gare solo sgommate; ovviamente sò che motore e servi sono una cinesata da tenere finchè vanno poi si cambiano con qualcosa di serio tipo multiplex e zenoah. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hooo ma non c'è nessuno che vuole la mia????? ![]() dai levatemela di torno ,non la posso più vedere!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
e qual è la tua ??? comunque il baja è un gran mezzo ma io la volevo 4wd perchè cosi la metto giù anche su asfalto con una bella carrozzona subaru. A 4wd non c'è molto se non la fs, la mcd o la fg che però è 1/6 e ha la cinghia invece dei cardani per il prezzo la cen costa 678,00 con i servi e senza radio, forse c'è uno sconticino ..... ma 'ste cen sono decenti o sono ciofeche???? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |