| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| himoto racing rapida
vi posto il video appena girato della prima volta che ho provato la mia himoto... fatemi sapere... YouTube - Himoto racing rapida 2 marce |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Citazione:
Controlla la macchina, va su di giri a colpi......evidentemente c'e' qualcosina che non va'
__________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
per quanto riguarda il rodaggio, l'ho già fatto con 5 pieni alzata da terra e molto grassa, per il fatto che sembra che singhiozza è perchè in realtà l'asfalto non è dritto ma ci sono dei sobbalzi quindi sembra che la macchina salga a singhiozzo però sale bene. Anche le marce le devo regolare solo che avevo dimenticato il chiavino a casa ![]() Per il resto come vi sembra per 180 + qualche upgrade... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
mi ha tentato da subito a correre, poi si era fatta la folla attorno potevo mica farla andare piano? ![]() Cmq tra un pò rivado portandomi il chiavino per regolare il cambio e poi vi posto il nuovo video così mi date dei consigli... Come ti sembra la carburazione? Ciao e grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, bella automobilina però visto che sei di Napoli ne potevi approfittare... Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang GT , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio è un nostro compaesano... era un ottima offerta! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
altro video, questa volta regolata un pò meglio e con gomme in spugna... YouTube - Himoto racing 2 marce con copertura |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |