![]() |
himoto racing rapida vi posto il video appena girato della prima volta che ho provato la mia himoto... fatemi sapere... YouTube - Himoto racing rapida 2 marce |
ciao ma se stai facendo il rodaggio non stai tirando un po troppo sento che cambia in seconda |
Citazione:
Citazione:
Controlla la macchina, va su di giri a colpi......evidentemente c'e' qualcosina che non va' :wink: |
per quanto riguarda il rodaggio, l'ho già fatto con 5 pieni alzata da terra e molto grassa, per il fatto che sembra che singhiozza è perchè in realtà l'asfalto non è dritto ma ci sono dei sobbalzi quindi sembra che la macchina salga a singhiozzo però sale bene. Anche le marce le devo regolare solo che avevo dimenticato il chiavino a casa :D Per il resto come vi sembra per 180 + qualche upgrade... |
ok pero devi finire il primo litro di mix andando piano poi acceleri gradualmente poi bastavano fare 3 pieni con le ruote alzate :wink: |
mi ha tentato da subito a correre, poi si era fatta la folla attorno potevo mica farla andare piano? :D Cmq tra un pò rivado portandomi il chiavino per regolare il cambio e poi vi posto il nuovo video così mi date dei consigli... Come ti sembra la carburazione? Ciao e grazie |
ciao, bella automobilina però visto che sei di Napoli ne potevi approfittare... Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang GT , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio è un nostro compaesano... era un ottima offerta! |
Unico consiglio, evita di andare sparato verso la strada, non si sa mai :wink: Per il resto, buon divertimento, ma prima o poi è d' obbligo un giretto in pista... |
altro video, questa volta regolata un pò meglio e con gomme in spugna... YouTube - Himoto racing 2 marce con copertura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002