BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   himoto racing rapida (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/159522-himoto-racing-rapida.html)

FEd3ricO85 14 gennaio 10 22:22

himoto racing rapida

vi posto il video appena girato della prima volta che ho provato la mia himoto...
fatemi sapere...

YouTube - Himoto racing rapida 2 marce

tarponauta 15 gennaio 10 08:32

ciao ma se stai facendo il rodaggio non stai tirando un po troppo sento che cambia in seconda

Aduken 15 gennaio 10 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 1884160)
ciao ma se stai facendo il rodaggio non stai tirando un po troppo sento che cambia in seconda

Penso che il rodaggio l'abbia gia' fatto :D

Citazione:

Originalmente inviato da FEd3ricO85 (Messaggio 1883791)
vi posto il video appena girato della prima volta che ho provato la mia himoto...
fatemi sapere...

YouTube - Himoto racing rapida 2 marce

Si ma non devi seccare i piedi alla ragazza :icon_rofl
Controlla la macchina, va su di giri a colpi......evidentemente c'e' qualcosina che non va' :wink:

FEd3ricO85 15 gennaio 10 14:50

per quanto riguarda il rodaggio, l'ho già fatto con 5 pieni alzata da terra e molto grassa, per il fatto che sembra che singhiozza è perchè in realtà l'asfalto non è dritto ma ci sono dei sobbalzi quindi sembra che la macchina salga a singhiozzo però sale bene. Anche le marce le devo regolare solo che avevo dimenticato il chiavino a casa :D
Per il resto come vi sembra per 180€ + qualche upgrade...

tarponauta 15 gennaio 10 15:17

ok pero devi finire il primo litro di mix andando piano poi acceleri gradualmente poi bastavano fare 3 pieni con le ruote alzate :wink:

FEd3ricO85 15 gennaio 10 15:25

mi ha tentato da subito a correre, poi si era fatta la folla attorno potevo mica farla andare piano? :D
Cmq tra un pò rivado portandomi il chiavino per regolare il cambio e poi vi posto il nuovo video così mi date dei consigli...
Come ti sembra la carburazione?
Ciao e grazie

Francescorosso 15 gennaio 10 15:32

ciao, bella automobilina però visto che sei di Napoli ne potevi approfittare...

Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang GT , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

è un nostro compaesano... era un ottima offerta!

Miccare 15 gennaio 10 15:39

Unico consiglio, evita di andare sparato verso la strada, non si sa mai :wink:

Per il resto, buon divertimento, ma prima o poi è d' obbligo un giretto in pista...

FEd3ricO85 02 febbraio 10 23:47

altro video, questa volta regolata un pò meglio e con gomme in spugna...

YouTube - Himoto racing 2 marce con copertura

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002