| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Acuisti da MODELSPORT UK
ciao a tutti amici del barone. vorrei acquisare un bel pò di prodotti dal negozio inglese sopra detto. chi ha mai comprato? come sono i tempi di spedizione? chi ha mai avuto fregature? dopo quanti euro non si pagano le spese di spedizione? tariffe da pagare per il riporto IVA ce ne sono? rispondete in tanti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
speravo proprio del tuo consiglio perchè so che compri li...tempi di spedizione?
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
l'ultima volta ed erano delle minuterie ho pagato il venerdì ed il mercoledì successivo avevo i ricambi... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
ciao posso dirti di fidarti, ho acquistato li il mio automodello e non ho avuto problemi di nessun tipo...riguardo ai tempi di spedizione sono molto brevi =)
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy ![]() La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
nessun problema, non siamo qui a fare lezioni di italiano, capita a tutti, l'importante è il contenuto
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy ![]() La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |