19 marzo 10, 11:51 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
|
Se trattasi rcplanet dagli Usa , l'attesa potrebbe protrarsi causa fermo in dogana , altrimenti se sei fortunato e il plico non è troppo voluminoso , nel giro di 10 giorni dovresti avere la merce al tuo domicilio . Questo per esperienza diretta , comunque non ti preoccupare sono molto seri .
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
19 marzo 10, 13:24 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: Conversano (BA)
Messaggi: 20
| Citazione:
__________________ hb d8 OS V Spec Dx3r | |
22 marzo 10, 16:48 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
|
Sabato sono andato in pista a provare la nuova torre con gli ammortizzatori più lunghi e le varie modifiche apportate alla maacchina in questi mesi di "astinenza" : l'auto non punta più sui salti e pare più veloce negli inserimenti , ma forse troppo ballerina nel retrotreno . Ho adottato l'assetto di Tessman , ma vuoi per le condizioni della pista non propriamente ottimali e piena di crateri , non buche , non ho potuto spingere a fondo , comunque miglioramenti nella guida si sentono . La nota dolente è che all'umltimo serbatoio prefissato e quasi alla fine dello stesso , la spina che regge l'omocinetico del braccetto dal differenziale anteriore a quello centrale , ha voluto abbandonare il suo lavoro , così da far rimanere la trazione solo sulle ruote posteriori , quindi inutilizzabile . la cosa strana è che il grano che regge la spina nel suo alloggiamento , è perfettamente a posto , mentre la spina stessa è uscita...... A tal proposito sono a chiedere se qualcuno di voi dispone del ricambio 67404 (la spina in questione) , perchè al momento non riesco a trovarla ! Vorrei infine sapere se i bracci regolabili all'anteriore destra - sinistra che regolano l'angolo di sterzata , sono stati da voi montati con le misure segnalate nelle istruzioni , in quanto a me sembrano che le ruote rimangono un pò troppo "all'interno" ed hanno "l'effetto" del retrotreno . In tal caso che misura adottate ?........
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
22 marzo 10, 18:25 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 120
|
Vi posto qualche foto delle ultime modifiche apportate al modello come fuselli posteriori in ergal della edit, perni fioroni per i fuselli con i collarini, piastra salva servo fioroni e puntalino flex posteriore altri aggiornamenti ho montato anche le manine della 808 e dimenticavo la scocca della proline che non è bellissima esteticamente però aerografata a preso un altro aspetto comunque concludo con la meccanica ho messo le cuffiette della mugen agli omocinetici centrali in modo da mettere del grasso per non far consumare le spine, agli ammortizzatori posteriori ho messo i piattelli 8 fori da 1,2 kyosco e le molle grigioblu della 808
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pareri su hot bodies d8 | Bonox89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 marzo 09 17:14 |
hot bodies | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 febbraio 09 12:25 |
hot bodies | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 agosto 06 10:23 |