Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 11:08   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
al interno di montaggio losi la frizione pignone cuscinetti pignone ci sono ?
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 17:19   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: savona
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
no lrp e da evitare.
il post era fatto bene , non inquiniamolo con certi modelli penosi
qui va tantissimo lrp e nessuno si lamenta,forse tu nn lo sai ,ma importatore losi e lrp sn la stessa persona, e ieri ero da lui,mugen e tante altre sn fatte tutte in cina
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 16:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
sono daccordo con donno modello discreto ma nn a livello delle precedenti citate...!!!!parlo di lrp
direi alla fine dei conti quindi

losi
mugen
d8
mp9
gs

eviterei vivamente lrp, per me anche 808 .....
per me quelle sono le piu veloci in assoluto
ognuna con pro e contro e caratteristiche diverse
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 19:40   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: savona
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
sono daccordo con donno modello discreto ma nn a livello delle precedenti citate...!!!!parlo di lrp
direi alla fine dei conti quindi

losi
mugen
d8
mp9
gs

eviterei vivamente lrp, per me anche 808 .....
per me quelle sono le piu veloci in assoluto
ognuna con pro e contro e caratteristiche diverse
ma guarda,io ho una crono,ora vorrei comprarmi anche un elettrico,ma sn del parere che tutti i buggy di fascia alta siano uguali per gare del parroco,poi magari aygoin boero e company sentiran differenza ma a certi livelli lo trovo un po' strano ,cmq essendo un neofita,rispetto le vostre idee,noto che ognuno compra in base al prodotto del negozio di fiducia,o no?
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 19:57   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da steva Visualizza messaggio
ma guarda,io ho una crono,ora vorrei comprarmi anche un elettrico,ma sn del parere che tutti i buggy di fascia alta siano uguali per gare del parroco,poi magari aygoin boero e company sentiran differenza ma a certi livelli lo trovo un po' strano ,cmq essendo un neofita,rispetto le vostre idee,noto che ognuno compra in base al prodotto del negozio di fiducia,o no?
no mi dispiace ma sbagli...il negozio di fiducia credo che a quei livelli nn serva piu a un piffero tranne che per il consumabile...nn per niente il mio tratta kyosho e ho preso invece la hot bodies d8 wc....il 95% tutto su internet anche perche i prezzi online sono ben altri...
per quanto riguarda le differenze invece purtroppo ci sono e sono anche notevoli....per esempio la losi è la buggy piu nervosa, la mugen molto veloce ma molto difficile da settare, la d8 la piu stabile e precisa, di scatola pero è circa 150 g 200 piu pesante...(si risolve subito ahahah)
ognuna ha pregi e difetti riscontrabili in base al proprio stile di guida...per esempio ho provato la losi 2.0 e mi trovo mille volte meglio con la mia d8...ma per il mio stile di guida!!!!
queste sono le 4-5 buggy piu al top sul mercato ma hanno caratteristiche ben diverse l una con l altra forse tu nn te accorgi



ps due settimane fa bellissima gara da me a rapallo con boero e iacopini....
davvero bella ho video a volonta!!!

Ultima modifica di oscar : 09 gennaio 10 alle ore 20:00
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:06   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Dove il negozio di fiducia non c' è allora che si fa?

Io sinceramente me ne sbatto di quello che si dice, Mukka Kyosho Losi e le altre schifia, io se vedo che va bene e si chiama Nanda e mi paice, la compro!

Io preferisco comprare quello che mi piace a me.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:10   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Dove il negozio di fiducia non c' è allora che si fa?

Io sinceramente me ne sbatto di quello che si dice, Mukka Kyosho Losi e le altre schifia, io se vedo che va bene e si chiama Nanda e mi paice, la compro!

Io preferisco comprare quello che mi piace a me.
dove nn ce il negozio di fiducia ce internet....dove per quanto mi riguarda risparmi e nn poco....
poi quello che stai facendo tu che discorso è???
è ovvio che prendi quello che ti piace ma se si parla di auto al top di categoria le macchine sono quelle la nanda anche se va bene ci giochi in cortile nn di piu....
evitiamo commenti inutili
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:12   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: savona
Messaggi: 57
[QUOTE=oscar;1875182]no mi dispiace ma sbagli...il negozio di fiducia credo che a quei livelli nn serva piu a un piffero tranne che per il consumabile...nn per niente il mio tratta kyosho e ho preso invece la hot bodies d8 wc....il 95% tutto su internet anche perche i prezzi online sono ben altri...
per quanto riguarda le differenze invece purtroppo ci sono e sono anche notevoli....per esempio la losi è la buggy piu nervosa, la mugen molto veloce ma molto difficile da settare, la d8 la piu stabile e precisa, di scatola pero è circa 150 g 200 piu pesante...(si risolve subito ahahah)
ognuna ha pregi e difetti riscontrabili in base al proprio stile di guida...per esempio ho provato la losi 2.0 e mi trovo mille volte meglio con la mia d8...ma per il mio stile di guida!!!!
queste sono le 4-5 buggy piu al top sul mercato ma hanno caratteristiche ben diverse l una con l altra forse tu nn te accorgi

ma 6 un cliente d enzo?io compro spesso da lui,on line secondo me si risparmia tanto se vai in u.s.a...io cmq come avrai gia visto sn di sanna,ma la gara di rapallo quando l'han fatta,io a savona sn praticamente da solo...non conosco nessuno con l'embolo come me...ora vorrei un elettrico...potremmo andare a girare assieme una volta
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:15   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=steva;1875215]
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
no mi dispiace ma sbagli...il negozio di fiducia credo che a quei livelli nn serva piu a un piffero tranne che per il consumabile...nn per niente il mio tratta kyosho e ho preso invece la hot bodies d8 wc....il 95% tutto su internet anche perche i prezzi online sono ben altri...
per quanto riguarda le differenze invece purtroppo ci sono e sono anche notevoli....per esempio la losi è la buggy piu nervosa, la mugen molto veloce ma molto difficile da settare, la d8 la piu stabile e precisa, di scatola pero è circa 150 g 200 piu pesante...(si risolve subito ahahah)
ognuna ha pregi e difetti riscontrabili in base al proprio stile di guida...per esempio ho provato la losi 2.0 e mi trovo mille volte meglio con la mia d8...ma per il mio stile di guida!!!!
queste sono le 4-5 buggy piu al top sul mercato ma hanno caratteristiche ben diverse l una con l altra forse tu nn te accorgi

ma 6 un cliente d enzo?io compro spesso da lui,on line secondo me si risparmia tanto se vai in u.s.a...io cmq come avrai gia visto sn di sanna,ma la gara di rapallo quando l'han fatta,io a savona sn praticamente da solo...non conosco nessuno con l'embolo come me...ora vorrei un elettrico...potremmo andare a girare assieme una volta
piacere di conoscerti!!!!si bravo sono amico di enzo...!
guarda mi farebbe piacere quando vuoi ci si mette daccordo!!!!
per adesso nn lavoro aspetto il bel tempo maledizione....
per l elettrico posso darti due info se ti va!!!!
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
la gara l hanno fatta due o tre domeniche fa!!! adesso aspetto la prossima...
è stata mooolto bella
cmq lo so a savona sei un po troppo fuori
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio auto on-road. cosimo camarda Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 03 settembre 09 15:04
Quale auto OFF ROAD stefano74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 22 settembre 08 14:49
Migliore Auto 1:8 off-road DJHouse80 Automodellismo 11 12 ottobre 05 00:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002